Ilary Blasi sconvolge tutti all’Isola dei Famosi: “E’ identica a lei, non ci sono dubbi”

Diciamo la verità: l’Isola dei Famosi è Ilary Blasi e tutti non vediamo l’ora di vedere la puntata per poter osservare la conduttrice e i suoi look.

Per la puntata andata in onda lo scorso 27 maggio, Ilary Blasi ha stupito tutti.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi è una delle donne dello spettacolo più amate di sempre per la sua bellezza e spontaneità. Al timone della nuova edizione de L’isola dei famosi, il reality di Canale 5 che conduce da due stagioni, porta ogni settimana look sempre alla moda: scintillanti, sensuali e cut-out, esuberanti e sempre sopra le righe.

Dopo la visione celestiale del vestito di Patrizia Pepe e il ricorso ai pantaloni a vita altissima in viola, Ilary Blasi ha scelto per la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi un look davvero insolito. La conduttrice ha puntato al total black facendo ricorso a capi della stagione precedente.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: marca e prezzo del look

Per la puntata andata in onda lo scorso venerdì Ilari Blasi a un look total black con pantaloni in pelle e una maglia a collo alto tutta piena di paillettes. Sembrava l’iconica Eva Kant, tanto che anche sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi è stata paragonata al personaggio con un post ironico.

Con un look e un’acconciatura da ladra, la Blasi ha rapito gli spettatori anche questa cvolta. Scopriamo nel dettaglio il suo look.

Ilary Blasi
Foto Instagram @closetitaly

Nel dettaglio, per la scorsa puntata dell’Isola de Famosi, Ilary Blasi ha indossato i pantaloni Maddox Leather Leggins in black del brand Alice and Olivia che costano attorno ai 500 euro e le irrinunciabili scarpe Le Silla, in particolare lo Stivaletto Eva di 665 euro. Per un totale che supera i 1.000 euro. Non consociamo infatti marca e prezzo della maglia in paillettes selezionata dalla conduttrice per completerà l’outfit.

Che ne pensate di questo look? I follower si sono divisi tra chi ha affermato che l conduttrice è talmente bella che con quel fisico mozzafiato si possa permettere ogni tipo di outfit, e chi invece ha strizzato l’occhio e ha pensato che avesse selezionato qualcosa di inguardabile. Alcuni commenti mettono in evidenza la strana decisione di indossare un look in paillettes, pelle e nero in prossimità dell’estate. Insomma ha colpito tutti, ma non solo in bene!

Ilary Blasi
Foto Instagram @lisoaldeifamosi

Osservando Ilary Blasi non abbiamo potuto fare a meno di notare anche il cambio di colore di capelli. La moglie di Francesco Totti ha infatti dato un piccolo tocco di innovazione alle sue radici decidendo di diventare ancora più bionda e non si può fare a meno di notare come sia riuscita nell’intento.

Che ne pensate del nuovo look della Blasi?

Impostazioni privacy