Zara, grandi pezzi a piccoli prezzi: la linea in rosa è subito un successo esplosivo

La linea Zara ‘da non perdere’ viene firmata in rosa: total pink in tutto e per tutto, ma con prezzi davvero di concorrenza: scegli quello che fa per te!

Ancora una volta il colosso del marketing fast-fashion non solo non delude, ma conquista e lascia esterrefatti: con una mossa vincente, puntando al total pink, il brand firma una piccola linea definita dallo store online stesso ‘da non perdere’ ed effettivamente qui i soldi da spendere non sono quantificabili: vi avvertiamo, c’è da perdere il proprio stipendio in due soli click!

moda zara rosa
Credits_canva

Come abbiamo visto qualche tempo fa, tantissime star come Zendaya e Gigi Hadid avevano puntato tutto sul rosa, in una sfumatura che sembra davvero essere l’esaltazione più dolce e In dell’estate. L’hot pink lo chiamano gli inglesi, poiché il rosa è lo stesso, ma è la profondità a cambiare.

Intense sfumature del confetto, del cipria, dell’antico e del fucsia. Vi è un’unica fusione in un colore che ha letteralmente conquistato anche chi fino a poco tempo fa non adorava indossarlo. Zara quindi non perde tempo e propone una linea fresca, pazzesca, che vi entrerà nel cuore sin da subito!

Zara si tinge di rosa e propone un linea estiva molto fresca: prezzi contenuti e grandi proposte di stile

Possiamo dirlo: Zara potrebbe permettersi anche di andare contro tendenza, lanciando lei stessa altri trend di stagione in stagione. Nonostante questo però rimane aggiornata, segue con criterio quello che la moda vuole, lancia e decide, difatti basta cliccare nella sezione dello store online ‘da non perdere’ per scoprire un nuovo mondo, tutto in rosa, tutto meraviglioso. Seguendo quanto voglia l’estate quest’anno sui colori vitaminici ed energici, questa linea in pink è una vera sorpresa seducente. Ecco perché vogliamo mostrarvi tutte le proposte migliori ai prezzi più sfiziosi!

proposte zara 2022
59,95 euro
Credits_zara.com

Sin dall’inizio possiamo notare una nota seducente di rosa, decisamente profonda e leggera allo stesso tempo. Merito certamente dei vari capi che per l’estate si addicono a qualsiasi evento, cerimonia, che sia un invito a cena o semplicemente una serata disco. Avendo a che fare con diverse sfumature pink, possiamo adattarle ai blu jeans, ai bianchi, ai nude e persino ai coralli del rosso e dell’arancione. Ne abbiamo conferma in questo pazzesco blazer doppiopetto, lungo e versatile, da poter, volendo, indossare persino come robe monteau a cui abbineremo uno short o una micro gonna in vernice.

vestiti zara
39,95 euro
Credits_zara.com

I mini dress sono squisiti, tutti delicati e di una meravigliosa sfumatura del rosa che missa dolcemente il fucsia prorompente con il pallido del cipria meno arrogante. Il risultato è quindi fresco, merito certamente dei tessuti utilizzati, come ad esempio il cotone leggero, la viscosa, il lino e la seta. Anche i completini camicia/pantalone si tingono di questo rosa vitaminico, vedendo tuttavia lavorazioni in fantasia sui temi bucolici un po’ boho, un po’ hippie, eppure mai troppo retrò.

trend 2022 p/e
49,95 euro
Credits_zara.com

Come accennavamo, tra i materiali troviamo il lino, altra meravigliosa e seducente novità firmata Zara, che lancia una vera e propria linea dedicata, ma di questo ne ve parleremo sicuramente in futuro.

completi giacca pantalone 2022
39,95 euro
Credits_zara.com

I pantaloni quindi vedono quasi sempre l’utilizzo di questo tessuto, al 100% oppure in misto lino, di una romantica nuance rosata che avvolge il corpo con disinvoltura ed esalta le future pelli abbronzate ricche di oro e bronzo superbi. La vita alta domina la scena, l’oversize anche, le accezioni palazzo sono ormai una conferma. Insomma, Zara in rosa non è solo una piacevole scoperta, ma una realtà affermata e che siamo sicuri concederà parecchie soddisfazioni!

Impostazioni privacy