Elisabetta Canalis ci insegna come allacciare il costume a triangolo: eh si, abbiamo sempre sbagliato

Elisabetta Canalis approfitta della vacanza marittima per mostrarci come andrebbe indossato il costume a triangolo.

Elisabetta Canalis si trova in Messico, dove sta passando un bella vacanza al mare, insieme alla sua famiglia.

Elisabetta Canalis copertina
Foto da @littlecrumb_

La showgirl ne ha approfittato per sfoggiare i suoi meravigliosi look, inclusi ovviamente i suoi magnifici bikini, che ha postato anche sui suoi social, dove è molto attiva. Pensate che solo su Instagram la Canalis conta più di 3 milioni di followers, i quali seguono ogni singolo passo della presentatrice sarda. Infatti, negli ultimi anni si sono perse un po’ le sue tracce, a causa del suo trasferimento oltreoceano, dove vive insieme a suo marito Bryan con il quale è convolata a nozze nel 2014, dopo una breve relazione con George Clooney. La coppia ha avuto una figlia, Skyler, di 6 anni.

Elisabetta però ha ancora moltissimi followers in Italia, che seguono ogni suo movimento, come quello fatto in Messico, dove ha passato dei giorni in totale relax, mostrandosi in tutto il suo splendore. Ed è proprio qui che la showgirl ci ha sorpreso, con una mossa alquanto azzardata ma ben apprezzata. Scopriamola insieme.

Elisabetta Canalis, un costume da bagno alternativo

Anche a 43 anni, la Canalis riesce ancora a dimostrarci di che pasta è fatta e lo fatto perfino durante le sue ultime vacanze trascorse in Messico.

Elisabetta Canalis al mare
Foto da @littlecrumb_

Ad attirare l’attenzione sono stati i suoi costumi da bagno a triangolo, ma soprattutto il modo in cui ha deciso di indossarli. In particolare, Elisabetta ha postato sui social una foto che la ritraeva con un bikini decisamente striminzito, ma i fan hanno subito notato un dettaglio alquanto bizzarro. Infatti, la presentatrice ha deciso di indossare il top a triangolo, ma al contrario. Un particolare decisamente interessante, che secondo molti diventerà un vero e proprio must have della stagione estiva.

Come potete ben immaginare, in Messico ci sono già temperature abbastanza elevate e non c’è quindi occasione migliore di questa di sfoggiare gli ultimi acquisti fatti, inclusi i magnifici costumi da bagno, come un super bikini a fantasia, che regala alla Canalis un fisico da urlo e le mette ancora di più in risalto la sua bellissima carnagione olivastra. In una delle immagini da lei postate, la ex velina si è lasciata immortalare in riva al mare, con tanto di occhiali da vera diva hollywoodiana.

Elisabetta Canalis in bikini
Foto da @littlecrumb_

Proprio in questa occasione, l’abbiamo vista sfoggiare il top del bikini al contrario, quindi mettendo la parte scorrevole del costume nella parte superiore, e lasciando la parte fissa sotto, così da rivelare anche parte del décolleté. Secondo molti, questo si rivelerà un vero e proprio trend dell’estate 2022, voi cosa ne pensate? Siete disposte a seguire questa stravagante tendenza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy