I Maneskin trionfano anche a Cannes: merito di un segreto nascosto nei loro vestiti

I Maneskin hanno debuttato per la loro prima volta al Festival di Cannes. Damiano, Ethan Victoria e Thomas hanno sfilato con Tom Hanks e Austin Butler per Elvis, la pellicola dedicata ad Elvis Presley diretta da Baz Luhrmann. Il gruppo italiano ha firmato la cover di If I can dream che è tra le soundtrack del film.

Una 75esima edizione ricca di novità quindi con una grande partecipazione di artisti italiani. Il Festival cinematografico ogni anno vede arrivare star da tutto il mondo e anche per questa occasione è stato così. I Maneskin, da sempre attenti all’abbigliamento, hanno sfoggiato anche in questo caso un look molto particolare con un dettaglio nascosto.

maneskin cannes
Foto da Instagram @ maneskinofficial

Completi scintillanti da veri re del rock’n’roll, sono arrivati sul red carpet per il primo appuntamento ovvero il photocall dopo essere atterrati a Nizza il 24 maggio. Damiano con camicia aperta e tatuaggi in bella mostra e Victoria con top sexy. Per la serata però hanno fatto un cambio outfit, attirando l’attenzione dei fotografi e dei fan presenti che li hanno acclamati a gran voce.

Maneskin a Cannes con un omaggio a Elvis

Questa volta i loro abiti erano firmati da Gucci, lo stilista Alessandro Michele ha dato vita ad un look metallizzato per tutti i componenti della band, una sorta di omaggio al glam rock. Ethan Torchio aveva un completo con una stampa floreale, piume sulle maniche molto vistose, capelli raccolti e camicia trasparente con scarpe nere classiche. Thomas Raggi invece aveva un completo color bronzo con papillon e fusciacca nera. Papillon extra nelle dimensioni su camicia bianca e vistosi stivaletti con stelle bianche e nere.

Maneskin Cannes
Foto Facebook Maneskin

Victoria De Angelis invece indossava un completo ispirato a Priscilla Presley di colore rosa metallizzato con pantaloni a zampa e top plissettato. Il tutto condito con stivali neri, collane e un trucco scuro. Se vuoi copiare il suo look ecco dove puoi iniziare. Damiano, protagonista indiscusso, sempre irriverente. Aveva un completo totalmente in paillettes dorate che scintillava in modo incredibile. Camicia rosa e maxi papillon con scarpe dal maxi plateau nere.

Damiano
Foto Facebook Maneskin

Il tocco del suo outfit davvero unico però è stato proprio un dettaglio: un paio di occhiali da sole sfoggiati solo per i fotografi, gli stessi che indossava proprio Elvis. Un omaggio al grande artista voluto con molta fermezza. La linea affusolata, montatura piuttosto in vista, asticelle dorate. Un paio di occhiali di gran moda in passato che è stato un sentito dono per quello che Damiano ha definito “la superstar della musica”.

Impostazioni privacy