Perfetta come Victoria dei Maneskin? Parti da giacca e top

Avete visto le passerelle delle, celebrities a Milano? Lo street style regna e ci dice come indossare la giacca nella primavera 2022, puntando sulla lingerie e il micro top come sottogiacca.

Da Victoria dei Maneskin alle top model e it girls, un nuovo modo di indossare la giacca sta spopolando. Dalla Milano Fashion Week le ultime novità da applicare per avere un armadio davvero cool.

Victoria Maneskin giacca e top
Foto da Instagram @
vicdeangelis

Come ben sappiamo la giacca, il blazer sono alleati della stagione primaverile e dell’estate, prima che le temperature diventino roventi. Ma come abbinarli e soprattutto cosa indossare sotto?

Dalle ultime tendenze, presentate anche alla Milano Fashion Week, c’è un nuovo modo assolutamente sexy e innovativo di indossare la giacca. Sotto si può abbinare un pezzo della lingerie come un reggiseno particolare oppure un microtop.

Come abbinare la giacca con il microtop e la lingerie: tutte le combinazioni cool

A ricalcare alla perfezione questa moda è Victoria dei Maneskin ma altre star e influencer, come Chiara Ferragni, hanno sdoganato questa nuova mania. Addirittura l’imprenditrice digitale ha spesso indossato blazer e cappotti con sotto assolutamente nulla!

giacca con il top
Foto Pinterest

La giacca con il micro top è un must have della stagione primavera estate. Ovviamente non tutte le donne possono indossare così un top mettendo per intero la pancia da fuori. Certo in tante non si preoccupano di avere l’addome scolpito e scelgono di seguire la moda ad ogni costo. Insomma, per chi volesse seguire questo trend, la mania del micro top è scoppiata!

Le passerelle e lo street style hanno dunque dato il via alla nuova nuova, un nuovo abbinamento per indossare la giacca sartoriale in questa primavera 2022. Dai reggiseni gioiello a quelli di pizzo, ci sono tantissimi stilisti che stanno osando con questa nuova tendenza. Nomi come Dolce e Gabbana, ma anche Missoni e Fendi, non hanno rinunciato a questo trend!

giacca con il top
Foto Pinterst

Quindi, per essere veramente alla moda, per la prossima stagione, non potete fare a meno di puntare su questi nuovi look. Abbiamo visto anche Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin, indossare una giacca stile anni 70 con indosso solo una bralette gioiello. 

Che la mania abbia dunque inizio. Scatenatevi nell’accostare gli abbinamenti più sexy e creativi che vi vengono in mente per riportare in auge un must di stagione che già da un po’ si stanno facendo strada nel mondo della moda. La combinazione giacca sartoriale e lingerie è sicuramente quella che ci piace di più. A voi?

Impostazioni privacy