Meghan Markle con cappello e vestito a pois è la degna erede di Pretty Woman

Avvistata una Meghan Markle in pieno stile Pretty Woman: come Vivian e come Lady D sceglie una delle mise più eleganti di sempre

Un trio decisamente particolare quello di Vivian Ward, Meghan Markle e Lady D, che al primo sguardo potrebbero non sembrare accomunate per nessuna ragione al mondo, eppure un fondo di verità c’è, eccome se c’è. Le ultime due sono reali, letteralmente, mentre la prima è il volto per eccellenza di tutti gli anni 90, interpretata da una strepitosa Julia Roberts.

meghan markle pretty woman
Credits_canva

Ciò che sembra accomunare le tre splendide donne è una partita di polo, un uomo che amano e…uno stile senza paragoni! Si sa, i pois sono sempre garanzia di successo e charme, difatti in epoche diverse il trio ha scelto di indossarli più o meno nella stessa occasione con tanto di bacio finale per concludere una meravigliosa giornata. Ma cosa ha destato così tanto la nostra attenzione? La mise della Markle, pazzesca e di un’eleganza da far paura!

Meghan Markle una vera Pretty Woman: come Diana e Vivian, punta tutto sul pois

Molti avrebbero messo la mano sul fuoco sul fatto che, uscendo dai titoli della famiglia reale, Meghan Markle avrebbe adottato abiti più sbarazzini, più scollati, meno contenuti. Ma lo stile non è quasi mai connesso al sangue blu o nobile, difatti proprio lei ce ne da una prova durante una partita di polo presso il Santa Barbara Polo e Racquet Club, in California, dove vivono i due ex coniugi royal.

coppia reale
Credits_Instagram

In quest’occasione Meghan accompagna Harry, lo sostiene come fecero Vivian Ward in Pretty Woman e Diana Spencer con il suo Principe Carlo. Ricordate la scena tra Julia Roberts e Richard Gere? Proprio lui, alto funzionario e imprenditore decide di ‘spacciare’ per compagna una divertente e irriverente Vivian, prostituta con cui alla fine non ha mai consumato il servizio. Il film appartiene per eccellenza alla storia del cinema e ha ispirato negli anni tantissimi look, compreso quello della Markle.

abito pois meghan markle
Credits_Instagram

Proprio lei  sceglie infatti un look alla Pretty Woman, vestendo una camicetta nera con fiocco sullo scollo, pois bianchi perfettamente abbinati a long shorts oversize, decolleté  a punta strepitose firmate Aquazzura e un paio di occhiali scuri con punte allungate che portano il nome del nostro Valentino,  a cui Meghan è particolarmente affezionata, tanto da averlo già indossato in altre occasioni.

outfit diana spencer
Credits_Instagram

Questo è ovviamente il rimando alla mise di Vivian, che indossò capello e abitino satinato marrone, ma anche a Diana, che in un incontro molto simile decide di vestire un abito bianco con spalline definite e pois neri. Scatta per il trio un bacio d’amore, confermandoci quanto lo stile e la moda negli anni si riconfermino, in un perfetto canale diretto tra passato, presente e futuro. Questo è l’effetto Pretty Woman e lo avrà sempre! 

Impostazioni privacy