Miriana Trevisan sconvolta sui social: “Mi ha aggredita e lanciato bottiglie!”

Miriana Trevisan se l’è vista brutta: ha rivelato sui social di esser stata aggredita in un parco, svelando ogni dettaglio dell’accaduto

Momenti di terrore per l’ex gieffina Miriana Trevisan. La showgirl è arrivata fino quasi alla finale del reality ed è stata una delle concorrenti più apprezzate: sono trascorsi diversi mesi dalla fine della sua esperienza nella Casa e, nonostante questo, la sua fanbase continua a sostenerla e seguirla come allora (per scoprire come è cambiata negli anni, clicca qui). E’ proprio ai suoi follower, però, che la donna ha raccontato un episodio raccapricciante, lanciando un importante appello…

miriana trevisan flop look
Foto da Instagram @mirianatrevisan

Tutto è iniziato in un noto parco a Roma, dove la showgirl si trovava insieme all’amico e fotografo Alessandro Duchetti proprio per scattare delle foto. A quel punto, un uomo li ha aggrediti, spaventandoli non poco: avrebbe, addirittura, tirato loro delle bottiglie e urlato delle frasi poco carine alla donna.

Ecco il suo racconto, riportato da Tg Com 24Stavamo facendo delle foto e all’improvviso un uomo ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie…Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere. 

Ha aggiunto poi ulteriori dettagli: Puzzava d’alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro

Miriana Trevisan, lo spavento è palese anche nei look:  le foto parlano

La showgirl risulta davvero scossa dagli ultimi avvenimenti e le ultime mise da lei sfoggiate lo testimoniamo. Non deve essere facile affrontare una situazione del genere, infatti le auguriamo, nonostante sia andato tutto per il meglio, di riprendersi al più presto.

miriana trevisan flop 5 look
Foto da Instagram @mirianatrevisan

Nell’immagine a sinistra in foto, Miriana stava partecipando ad un evento in maschera, tuttavia, l’outfit sfoggiato non è di certo dei migliori.

Ha scelto, infatti, reggiseno e culotte neri, con un cinturone in vita, un cardigan animalier e degli stivali blu, estremamente luminosi. Una serie di accostamenti davvero poco donanti: l’eccesso si, ma così si sfocia nel kitsch!

Al contrario, la mise sfoggiata a destra in foto è probabilmente troppo per il contesto. Un abito così voluminoso e maestoso, infatti, si può adattare solo ad un evento importane, come una serata di gala. Per la Casa del GF Vip proprio no.

miriana trevisan flop 5 look
Foto da Instagram @mirianatrevisan

Ed ecco altri tre look in cui la meravigliosa Miriana ha un po’ deluso le nostre aspettative.

Il primo, a sinistra in foto, è stato sfoggiato dalla showgirl sempre in occasione di un evento in maschera ma non le dona particolarmente. Il mantello leggermente fringles, infatti, non è affatto scenico e non ci convince a dovere.

Allo stesso modo, Miriana non ci ha conquistati in versione “Cat Woman”(al centro in foto)… poteva osare molto di più! E’ così bella, infatti, che poteva scegliere una jumpsuit o qualcosa di più donante: la maglia con le maniche in pizzo, infatti, la svecchia un po’ ed è davvero molto scarna.

Infine, la mise a destra in foto non ci ha per nulla catturati: il tripudio di tulle blu elettrico, infatti, nasconde troppo le sue forme incantevoli, ingoffandola senza pietà. Miriana, sappiamo che puoi fare molto meglio di così!

Impostazioni privacy