Miriana Trevisan, com’era e com’è: l’incredibile trasformazione della gieffina

0
270

L’ex ragazza di Non è la Rai, oggi concorrente del Grande Fratello Vip, è stata sempre apprezzatissima in tutta Italia per la sua tipica bellezza italiana. Negli anni, però, la gieffina è molto cambiata. Vediamo insieme le sue trasformazioni

Nata il 7 novembre del 1972, Miriana Trevisan è una showgirl di origini napoletane conosciuta in tutta Italia. Dopo aver terminato il suo percorso di studi, la Trevisan decide di trasferirsi a Roma, dove la sua carriera ebbe la svolta decisiva come una delle ragazze de Non è la Rai.

Poche le informazioni a disposizione sulla sua carriera precedente ma, quel è certo, è che la Trevisan dall’inizio della sua partecipazione allo storico programma televisivo nostrano venne molto apprezzata in tutta Italia per la sua bellezza e il suo sorriso spontaneo.

Miriana Trevisan
Da Canva

In Tv la ricordiamo, in particolare, per la sua partecipazione a Striscia la Notizia, Paperissima sprint, Bulli e Pupe, la Ruota della fortuna e varie partecipazioni a Capodanno con Canale 5 e Carnevale con Canale 5.

Varie, anche, le sue partecipazioni ad alcune serie televisive sul piccolo schermo, fra cui Carabinieri. La showgirl, sempre bellissima, è molto cambiata nel corso degli anni. Scopriamo insieme i suoi cambiamenti.

LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan, come non l’avete mai vista. I 5 look sconvolgenti della showgirl

Miriana Trevisan, com’era com’è: il look della showgirl

Grazie alla sua partecipazione a questi programmi televisivi, la Trevisan ha fatto la sua scalata al successo del mondo dello spettacolo accanto a grandi personalità della tv.

Oggi, a distanza di anni da quelle esperienze lavorative, Miriana Trevisan è diventata una bellissima donna. 

Miriana Trevisan
Da Getty Images

Il suo make up ha subito un’indubbia trasformazione ma, soprattutto, si è trasformato il suo look. 

Qualche scivolone a parte, la Trevisan ha indubbiamente fatto un salto di qualità in fatto di scelte di moda, optando per look molto femminili, accattivanti e sensuali. Come lei d’altronde.

Nella casa, infatti, non è un caso che venga definita come una Femme fatale.

Un esempio della trasformazione del suo look è un outfit che Ciaostyle vi aveva già segnalato:

LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan, ispirati alla gieffina per sfoggiare la maxi gonna anche in autunno

Miriana Trevisan
Da Instagram @mirianatrevisan

Quel che è certo è che la trasformazione è stata incredibile, come si può vedere da questa foto:

Miriana Trevisan giovane
Da Canva

E’ innegabile, però, che il suo sorriso sia rimasto sempre lo stesso.