Pamela Petrarolo, il retroscena che ha dato il via alla sua carriera

Pamela Petrarolo, la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, ci svela i retroscena che hanno fatto decollare la sua carriera. 

Pamela Petrarolo è arrivata a L’Isola dei Famosi un paio di settimane fa, ma ancora non è riuscita ad ambientarsi.

Pamela Petrarolo copertina
Foto da @pamelapetrarolo

Non c’è ombra di dubbio che per tutti i naufraghi sia stata dura la permanenza sull’isola, ma già dai primi giorni Pamela ha avuto alcuni ripensamenti e si è confidata con Marco Maccarini sulle difficoltà che sta avendo e sulle ristrettezze a cui devono sottoporsi i naufraghi. Per non parlare del tempo, che secondo lei, non passa mai. Per la showgirl si tratta del secondo reality, e non c’è modo migliore di rivivere questo tipo di esperienza se non farsi catapultare in un’isola sperduta nel bel mezzo del Mar dei Caraibi.

Infatti, nel 2006 la Petrarolo ha partecipato alla terza edizione de La Fattoria, presentata a quel tempo dall’intramontabile Barbara D’Urso, che ha appena terminato la conduzione della quinta edizione de La Pupa e il Secchione. Ricordate i suoi look più stravaganti che ha indossato durante il programma? Cliccate qui. Ormai il personaggio di Pamela, soprattutto per i fan dell’isola, è noto a tutti, ma magari alcuni di voi non sanno come è nata la sua carriera, o meglio, quali sono stati i retroscena che hanno caratterizzato i primi anni sotto i riflettori.

La showgirl è salita alla ribalta negli anni ’90 con la celebre trasmissione Non è la Rai, dove si esibiva anche come cantante. Successivamente infatti, pubblicherà due album, Io non vivo senza te Niente di importante. Proprio durante Non è la Rai, Pamela ha rivelato che non era un ambiente così gioioso e spensierato. In particolar modo, erano frequenti i litigi con le altre ragazze del programma, che hanno portato alla creazione di vari gruppi. La Petrarolo comunque è sollevata del fatto che a quel tempo non c’erano i social media, perché a sua detta, questi avrebbero completamente distrutto la sua autostima e quella delle altre ragazze.

Pamela Petrarolo, un’icona della tv

Da un’icona come lei, ci si aspetta anche uno stile elegante e super creativo e lei ce lo ha dimostrato in pieno.

Pamela Petrarolo in abito
Foto da @pamelapetrarolo

Un’eleganza insuperabile quella di Pamela. Un look decisamente lontano da quelli che abbiamo visto sull’isola. Stavolta ci ha voluto deliziare con un abito bicolor bianco e nero con minuziosi dettagli ricamati. Ovviamente non poteva manca un rossetto rosso fuoco, che regala al look un tocco extra di vivacità e briosità.

Pamela Petrarolo animalier
Foto da @pamelpetrarolo

Anche da incinta, la showgirl riesce sempre a mostrarsi in tutto il suo splendore e non poteva farlo in un modo migliore. Insieme al suo compagno Giovanni, si è fatta riprendere in un momento di dolcezza, con uno stile animalier che le sta d’incanto!

Pamela Petrarolo in rosso
Foto da @pamelapetrarolo

Un abito premaman stupendo che a Pamela dona moltissimo. Il capo rosso è in grado di regalarle classe ed eleganza, oltre ovviamente a quel tocco di colore ideale per una mamma in dolce attesa.

Pamela Petrarolo in costume
Foto da @pamelapetrarolo

Appena approdata sull’isola, abbiamo potuto assistere ad alcuni dei suoi look migliori, come questo carinissimo costume da bagno verde, che le avvolge divinamente la silhouette.

Pamela Petrarolo in nero
Foto da @pamelapetrarolo

Concludiamo in bellezza con un look da vera cantante, come del resto lo è Pamela. Stavolta ha optato per un total black, che come sappiamo, trasuda eleganza e glamour. Per arricchire ulteriormente il look, la showgirl ha deciso di aggiungere degli orecchini a cerchio maxi.

Impostazioni privacy