Le scarpe di Gilda Ambrosio sono l’ossessione di ogni donna: come indossarle

Gilda Ambrosio no è nuova a lanciare tendenze e mode. La stilista ha indossato recentemente un paio di sandali con i lacci che ha sviluppato in noi una dolce ossessione.

Dopo averle viste indossate da Gilda Ambrosio non possiamo non innamorarci di queste meravigliose scarpe.

Gilda Ambrosio sandali

Pronte a mostrare le gambe e i piedi? L’estate è arrivata e bisogna scoprirsi. Tutte le donne corrono ai ripari con cerette, smalto colorato, mini abiti e sandali di tendenza. Tra le star e le influencer, Gilda Ambrosio ha indossato un paio di sandali colorati con i lacci che hanno fatto innamorare tutte le donne.

Sono sicuramente corrispondenti alla tendenza moda dell’estate 2022 anche per la Ambrosio di mode se ne intende e come. I lacci lunghi, che ricordano gli anni Novanta e Duemila, si tingono di tanti colori e si intrecciano con grazia e vivacità sulle gambe.

Gilda Ambrosio indossa i sandali con i lacci che sono la nuova ossessione delle donne

La meravigliosa stilista ha indossato i sandali con un look total white che ha messo ancora più in evidenza l’intreccio sensuale e colorato. Pantalone e maglia di colore total white sono uno sfondo perfetto per mostrare la nuova ossessione della designer.

Gilda Ambrosio sandali
Foto Instagram

Nel dettaglio la Ambrosio ha indossato i sandali firmati The Attico, brand suo e di Giorgia Tordini. Si tratta del modello Adele, diventato subito sold out dopo le foto suInstagram pubblicate dalla stilista e modella. Sono scarpe realizzate con stampa in pitone multicolor: verde, gialla, e con il tacco rosa. Il tacco è a spillo mentre la punta squadrata. Sensuali i lacci che salgono sulla caviglia arrampicandosi con audacia. Come si fa a non innamorarsene?

Ma come indossare queste meravigliose scarpe? Se Gilda Ambrosio ha indossato i sandali con un leggins bianco a costine con le molle, quindi in modo originale e simpatico, possiamo dire che ci sono senz’altro altri tantissimi modi per sfoggiare queste scarpe: vediamoli!

Gilda Ambrosio sandali
Foto Instagram

Gilda Ambrosio ci ha mostrato un outfit molto bello e comodo da indossare ma possiamo selezionare queste scarpe anche con altri look altrettanto sensuali e originali. Ad esempio possiamo abbinarle con un mini dress bianco (Zara ne propone uno perfetto per l’estate) oppure con una minigonna in pelle bianca o nera. Sono i lacci a fare la differenza e a far puntare l’attenzione su di loro per cui possiamo solo selezionare look che li mettano in evidenza nella maniera più glamour di sempre.

Impostazioni privacy