Elettra Lamborghini lo ha fatto di nuovo: cambia tutto ed è irriconoscibile

Elettra Lamborghini è sulla cresta dell’onda, programmi tv e comparse, video, musica, abbigliamento insomma sembra essere un periodo veramente d’oro per l’artista italiana. La sua personalità eccentrica sicuramente ha raccolto molti fan e per questo il suo cambio look improvviso non è passato inosservato.

Classe 1994 fa sfoggio sui social delle sue forme ma anche dei suoi outfit preferiti. Non nasconde le rotondità ed è sicuramente per questo che piace ai tantissimi seguaci. Negli ultimi post apparsi sul suo profilo Instagram si è fatta notare proprio per il nuovo look.

Elettra Lamborghini
Foto Instagram Elettra Lamborghini

Le foto sono tantissime ma è impossibile non notare il cambiamento con il suo ultimo outfit che la rende assolutamente irriconoscibile. Talento, bellezza ma anche tanta versatilità, lo dimostra proprio la sua voglia continua di cambiare e di stupire sempre tutti.

Elettra Lamborghini rivoluziona il suo look

Il post in cui si mostra veramente cambiata ha fatto il pieno di like ma anche di commenti. Il suo abito non ha lasciato molto spazio alla fantasia, slip-pantalone iconico con delle trasparenze notevoli che lasciavano intravedere il suo maxi tatuaggio sulla coscia, a vita alta in modo da tenere bene tutte le forme e un reggiseno in nero con spalline sottili.

Elettra Lamborghini capigliatura
Foto Instagram Elettra Lamborghini

Elettra però ha cambiato totalmente i suoi capelli, addio liscio perfetto per una chioma molto voluminosa e completamente riccia. Un look veramente selvaggio che la rende praticamente irriconoscibile. Prima il caschetto, poi il ciuffo asimmetrico e ora questo cambiamento travolgente e inaspettato. La cantante ha mostrato diversi scatti del backstage del video a cui sta lavorando per le prossime uscite.

Questo a quanto pare è il look che vedremo molto presto proprio per il videoclip della sua prossima canzone. L’acconciatura però è stata veramente stravolta. Non è la prima volta che la Lamborghini si mostra con una chioma così lunga né con un abbinamento così provocatorio ma questa volta era un po’ inaspettato. L’outfit è audace e con la trasparenze che rimarcano in modo attento tatuaggi maculati e lato B.

Che i pantaloni trasparenti diventino il nuovo trend dell’estate? Potrebbe essere. Dopotutto l’ereditiera e moglie di Afrojack la sa veramente lunga, tanto da aver lanciato la sua personalissima collezione con il brand Yamamay e anche una collezione di borse e accessori con il marchio Carpisa.

Elettra Lamborghini look
Foto Instagram Elettra Lamborghini

Dimostrazione di grande apprezzamento da parte del pubblico visto che i capi e tutti i prodotti sono andati praticamente a ruba dagli store e dai negozi online.

Impostazioni privacy