Ginevra Lambruschi lasciata sull’altare affronta il dramma con stile

Ginevra Lambruschi ha annunciato la fine della storia con Mirko Antonucci, che avrebbe dovuto sposare a breve. Il suo stile però è rimasto impeccabile e non pare abbia subito una delusione.

L’ex volto di Uomini e Donne non sposerò il calciatore del Cittadella: è finita tra Ginevra Lambruschi e Mirko Antonucci. Anche se a guardare la fashion blogger non si direbbe.

Ginevra Lambruschi-migliori look-

Ex volto di Uomini e Donne, Ginevra Lambruschi, ha rinunciato alla propria storia d’amore con Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella. I due sarebbero convolati a nozze a breve, ma secondo quanto ha annunciato sui social la bella fashion blogger, pare che la storia d’amore sia arrivata al capolinea.

Ginevra e Mirko, che insieme hanno anche una bambina, Sophie, non saranno marito e moglie. La ragazza è chiara: “Sono stata lasciata a pochi giorni dalle nozze”: Un brutto colpo per l’ex del programmi Maria De Filippi che suo social appare più sexy che mai. Cosa sarà successo?

Ginevra Lambruschi, l’addio a Mirko Antonucci prima del matrimonio non cancella il suo stile

La bellissima influencer ha annunciato a tutti i follower che non ci sarà futuro con il padre della figlia Sophie, nata nel 2021. Nei suoi ultimi scatti su Instagram non traspare affatto quest’aura negativa. Guardano queste meravigliose foto non sembrerebbe che tra i due ci fosse del gelo.

Ginevra Lambruschi-migliori look-
Foto Instagram

Meravigliosa, un volto dai tratti raffinati, sguardo magnetico, biondissima e con il fisico mozzafiato curato in ogni dettaglio, Ginevra Lambruschi ha steso più di un uomo famoso. Ricordiamo la sua presenza al fianco di  Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, e di Pierpaolo Pretelli, attualmente fidanzato co Giulia Salemi. La bionda e bella fashion blogger si è sempre destina per i look che mettevano in risalto le sue forme come questo abito color cuoio che, con la scollatura generosa, lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

Ginevra Lambruschi-migliori look-
Foto Instagram

Un lato B davvero invidiabile quello della ragazza che oggi sta affrontando una fase delicata della propria vita. Con il completino rosa aderente non possiamo che apprezzare e sue forme giuste e seducenti.

Parole forti quelle utilizzate contro il compagno: “Volevo giustificare la mia assenza di questi giorni. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalla nozze”. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò e farò da sola da mamma e papà”. Che cosa sarà accaduto?

Ginevra Lambruschi-migliori look-
Foto Instagram

Ginevra aveva costruito un sogno d’amore con il calciatore del Cittadella e nel marzo 2021 i due sono diventati genitori di Sophie. La piccola avrebbe visto mamma e papà diventare marito e moglie, ma questo non è accaduto.

Siamo abituate a vedere Ginevra scandalizzare il web con look mozzafiato, ma questa volta la bella influencer ha spiazzato tutti con le parole annunciate su Instagram.

Ginevra Lambruschi-migliori look-
Foto Instagram

Qualunque cosa sia accaduta tra i due, non possiamo che apprezzare bellezza della Lambruschi. Glamour e con un fisico da fare invidia a ogni donna, Ginevra è sicuramente una delle più apprezzate da uomini e donne. Anche influencer come Chiara Ferragni la seguono con piacere.

Le auguriamo tanta felicità!

Impostazioni privacy