Olivia Ponton, la stella di TikTok dà un annuncio importante per i suoi 20 anni

Auguri Olivia Ponton! La ragazza, seppur molto giovane, ha già le idee chiare in campo amoroso:così ha deciso di fare un annuncio importante
Oggi è la giornata di una ragazza a dir poco vulcanica e che, proprio grazie alla sua personalità prorompente, è riuscita a fare grande strada nel mondo del web. Su Instagram, infatti, conta ben 3 milioni e mezzo di follower e, parallelamente al ruolo da influencer, lavora anche come modella ed indossatrice ed è, attualmente, una delle più richieste. Parliamo della bellissima Olivia Ponton.
compleanno olivia ponton
Foto da Canva e Instagram @olivia.ponton

La ragazza oggi spegne 20 candeline e, nonostante sia ancora giovanissima, ha le idee molto chiare sulla sua vita professionale e sentimentale.

Già diverso tempo fa, infatti, aveva annunciato sui social la sua bisessualità, tuttavia, più di recente, ha ufficializzato la sua effettiva storia d’amore. Pare, infatti, che la Ponton stia con Kaila Novak, una bellissima ragazza con cui ormai di frequente si mostra sui social.

Le ragazze pare stiano ormai insieme da gennaio e pare facciano sul serio, rispondendo così a chi le ha criticate, insinuando che avessero architettato il tutto solo per far parlar di loro. Noi non possiamo che augurare il meglio a questa giovane e splendida coppia!

Olivia Ponton, tutto quello che non sai sul suo stile in pochi passaggi

Essendo una modella molto famosa nonostante la giovane età, Olivia ci sa davvero fare in fatto di stile. La ragazza, infatti, è davvero molto informata sulle ultime tendenze e cerca di mescolarle al meglio, portando a casa sempre ottimi risultati. Ti parliamo meglio del suo stile scorrendo in basso…

olivia ponton abito spacchi e tutina romantica
Foto da Instagram @olivia.ponton

Olivia ha un’attitudine molto variegata, tant’è che è possibile vederla indossare sia abiti da cerimonia molto impegnativi, ma anche vestitini e abbinamenti estremamente casual e disimpegnati.

Per quanto riguarda le mise più formali, la ragazza si affida spesso a maxidress dai colori scuri, muniti sempre di ampi spacchi e profonde scollature. Espedienti che la Ponton sa sfruttare al meglio delle sue possibilità e sempre con estrema classe.

D’altro canto, per outfit più casual, adotta spesso uno stile romantico, fatto di pizzi, merletti, rouches ed accessori rigorosamente rosa. Adora le Mary Jane (se non sai cosa sono, clicca qui), soprattutto in chiave super moderna e femminile.

olivia ponton total white e comlpleto verde
Foto da Instagram @olivia.ponton

Olivia apprezza poi anche uno stile più moderno e provocante.

Ama indossare, infatti, crop top molto aderenti, accessori vistosi e pantaloni a vita alta, magari a palazzo o a zampa di elefante. Un’attitudine probabilmente più fresca e sensuale, che le si addice particolarmente… e che noi adoriamo!

Se invece vuole mostrarsi in chiave più sportiva, si affida ai completi stampati, formati sempre da top e pantaloni morbidi e rigorosamente in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). Magnifica!

Impostazioni privacy