All over, sai cos’è? Te lo spiega Kim Kardashian: su questo non ha rivali

L’ all over è un trend intramontabile, ma sai di cosa si tratta? Kim Kardashian lo adora e lo indossa sempre: prendiamo appunti da lei

Siamo certi che le più esperte, quando citiamo l’ all over, sanno perfettamente di cosa stiamo parlando (per chi, invece, non avesse ancora le idee chiare, clicchi qui). Tuttavia, siamo altrettanto sicuri che non tutte hanno mai avuto la meravigliosa Kim Kardashian come maestra per indossarlo. Ci pensiamo noi a illuminarti a dovere.

all over kim kardashian
Foto da Canva e Instagram @kimkardashian

Quando si parla delle Kardashian, si sa, lo stile è assicurato. Ogni sorella, come è giusto che sia, ha una sua passione fashion, quella che indossa più spesso e di cui non sbaglia mai un colpo. Per la nostra Kim, possiamo dire che si tratti proprio dell’all over. Ti mostriamo alcuni modi che lei ha usato in passato per sfoggiare questo trend.

All Over secondo Kim Kardashian: te ne innamorerai

Intanto, per chi dovesse avere ancora dubbi, sbrogliamo qualche dubbio: in questo trend, viene proposta una particolare stampa o fantasia per tutto iook, declinandola letteralmente dalla testa ai piedi. Ecco come la Kardashian ha proposto questa tendenza nel corso degli anni.

all over kim kardashian army e quadri
Foto da Instagram @kimkardashian

In primo luogo, come possiamo vedere a sinistra nell’immagine, l’influenzare ha scelto l’army look come base per declinare questo trend (clicca qui se vuoi qualche consiglio per abbinarlo). La donna ha scelto un minidress scollato e aderente e l’ha accostato a degli stivali con tacco a spillo, larghi e alti fino a mezza coscia. Divina!

La nostra Kim, però, si è divertita anche con mise dall’attitudine più optical (a destra in foto). Ha scelto, infatti un abito particolarissimo, con una stampa fluida e che si divide tra giallo, verde, nero, ma in cui dominano rosso e bordeaux. L’originalità è una qualità che non manca mai nelle sue mise

all over kim kardashian pizzo e fiori
Foto da Instagram @kimkardashian

L’influencer ha anche scelto di declinare questo trend con stampe più delicate e femminili. Un esempio (a sinistra in foto) vede questa catsuit semitrasparente con pattern fiorato, sulle sfumature del rosa, che si estende letteralmente dal collo agli stivali. Nessuno stacco, solo un unico ed interessante blocco visivo.

Infine, ti mostriamo (a destrai foto) l’ultima mise della nostra Kim, decisamente più disimpegnata e alla mano, che potresti riproporre anche tu nei look più estivi. Parliamo di un long dress aderente in pizzo bianco con scollo a barchetta e tagliato all’altezza dei fianchi e sotto il seno. Una dea in bianco!

Impostazioni privacy