Adriana Volpe, stesa a letto si lascia andare: i fan impazziscono sul web

Adriana Volpe, che oggi compie gli anni, ha voluto festeggiare nel miglior modo possibile. Scopriamolo insieme.

Adriana Volpe oggi, 31 maggio, compie la bellezza di 49 anni e per l’occasione ha deciso di stupire i suoi fan.

Adriana Volpe copertina
Foto da @adrianavolpereal

La presentatrice trentina questa volta non si è contenuta, mostrandosi in tutto il suo splendore sui social, che al momento contano mezzo milione di followers. Ma come stupirsi, la sua carriera è stata costellata di programmi di successo, da Mezzogiorno in famiglia ai Fatti vostri, fino ad arrivare al Grande Fratello, sia nei panni di concorrente che di opinionista.

Una carriera, quella di Adriana, cominciata dopo la laurea, quando si trasferisce a Milano e inizia a collaborare con una celere agenzia, grazie alla quale riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo. Ha perfino sfilato per alcuni dei brand italiani più noti. Ma agli inizi degli anni ’90, la Volpe decide di dedicarsi esclusivamente alla conduzione televisiva e lo fa con il programma Scommettiamo che?, affiancata a quel tempo da Fabrizio frizzi e Milly Carlucci.

Nel 1999, la ex modella ritorna in Rai, prendendo le redini di trasmissioni come Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in famiglia. La Volpe non si è solo limitata alla conduzione. Infatti, ha partecipato anche a vari reality show, tra i quali Pechino Express. Nel 2020 invece, entra  nella casa più spiata d’Italia come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dal 2021 invece passa al ruolo di opinionista, sempre per il Grande Fratello, affiancata dalla tanto discussa Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Come accennato in precedenza, la conduttrice italiana è molto seguita sui social, dove è solita postare dei suoi momenti più gioiosi e memorabili. Tra questi, anche il suo magnifico abito che ha deciso di indossare per il celebre Festival di Cannes.

Adriana Volpe, tanti auguri!

Noi di CiaoStyle vogliamo festeggiare la bravissima Adriana Volpe nel miglior modo possibile.

Adriana Volpe a Cannes
Foto da @adrianavolpereal

Una posa a dir poco sensuale e affascinante. Del resto, come non biasimarla. Alla soglia dei 50 anni, riesce ancora a sfoggiare un look pazzesco. Questo in particolare, è stato indossato dalla ex gieffina in occasione del Festival di Cannes. Un total black da capogiro, e come se non bastasse, l’aggiunta di tulle lo rende ancora più glamour e unico.

Adriana Volpe in bikini
Foto da @adrianavolpereal

Per una vacanza, la Volpe non poteva scegliere costume migliore. Il bikini bianco evidenzia la sua magnifica figura, per non parlare della tonalità, che mette ulteriormente in risalto la sua fantastica abbronzatura.

Adriana Volpe al GF
Foto da @adrianavolpereal

Anche nei panni di opinionista, la nostra Adriana non ci ha deluso, soprattutto per quanto riguarda il look. Stavolta abbiamo voluto omaggiare il long dress blu, con un vertiginoso spacco laterale e abbinato ad un paio di décolleté color argento, che le regalano una classe insuperabile.

Adriana Volpe a Verissimo
Foto da @adrianavolpereal

Anche con un completo color crema, la ex modella è riuscita a sorprenderci. Con scarpe abbinate, la Volpe ha deciso di indossare questo elegante look quando è stata ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Adriana Volpe in rosso
Foto da @adrianavolpereal

Anche stavolta, Adriana ha colpito nel segno. La gonna con balze, riesce a vivacizzare ancora di più il total red, che le dona briosità e al tempo stesso eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy