Adriana Volpe al Grande Fratello Vip: “un’opera d’arte immensa”

Adriana Volpe incantevole al Grande Fratello Vip, quando si dice la classe non è acqua. Lo sa bene l’opinionista che ancora una volta sorprende con un look elegante e sublime, da vera star

Con l’ultimo outfit scelto Adriana Volpe scarta le sue rivali e si conferma regina di stile al Grande Fratello Vip, l’abito scelto è un omaggio alla primavera, semplice ma elegante e dalla linea esclusiva.

adriana volpe vestito bianco e nero
Foto da Instagram @adrianavolpe

Adriana Volpe tempo va aveva inaugurato la primavera, e adesso con quest’abito è entrata in pieno nella stagione dei fiori. Bianco e nero, è un vero incanto che ci ha piacevolmente fatto innamorare.

ll vestito di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip è un vero incanto, l’opinionista non ha rivali

Non è la prima volta che ci stupisce, impossibile dimenticare quando Adriana Volpe ha mostrato un abito mini al Grande Fratello Vip da sogno, l’opinionista in fatto di look sa il fatto suo. Proprio per questo per molti è lei la vera regina del reality, elegante e mai eccessiva nella scelta del look.

adriana volpe look puntata grande fratello vip
Foto da Instagram @influencerscloths

Adriana Volpe per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha indossato un abito bianco con dei decori, che prendono una forma floreale neri su una spallina e un lato della vita. Qui accompagnano un drappeggio che parte dal sotto seno fino ad arrivare a terra.

Il vestito è asimmetrico, una parte è corta e poi si apre con una sorta di coda/strascico da vera diva. A essere la chicca di questo meraviglioso abito non solo è la linea, aderente con dei giochi arricciati, ma le decorazioni che sono praticamente dipinte sul vestito. Si nota infatti che sono leggermente in rilievo rispetto al tessuto e sono in pittura. Un tocco originale che fa la differenza e il pubblico apprezza, con commenti su Instagram come: “un’opera d’arte immensa”

adriana volpe grande fratello vip
Foto da Instagram @adrianavolpe

L’abito indossato da Adriana Volpe al Grande Fratello Vip fa parte della collezione 2022 di Avaro Figlio. L’opinionista ha davvero fatto centro con questo look, a rendere il tutto ancora più elegante ci ha pensato una acconciatura stile impero. Capelli raccolti morbidi dietro con qualche ciuffo che incorniciava il viso.

Il trucco poi era acqua e sapone, un po’ di matita nera sugli occhi, rosa sugli zigomi e un leggero lucido sulle labbra. Forse è proprio questa semplicità a rendere la bella opinionista una vera regina di stile, complimenti ad Adriana Volpe!

Impostazioni privacy