Gli accessori più cool di H&M per l’estate costano meno di 15 euro

Gli accessori per bambini sono sicuramente il modo migliore per donare un look incredibile anche in tenera età. Scegliere a volte però è complicato, spesso i prodotti per bambini hanno dei costi eccessivi e quindi si evita di spendere troppo solo per un dettaglio. Per questo ho raggruppato per te i migliori accessori di H&M a meno di 15 euro.

Cappellini, occhiali, borse c’è di tutto per ogni gusto, per il tuo bambino e la tua bambina. Ovviamente è simpatico coinvolgere i piccoli nella scelta, così che possano già iniziare a lavorare al loro outfit. Per scegliere gli accessori migliori si deve considerare il periodo e chiaramente anche l’età del bambino, ultimo ma non meno importante l’utilizzo finale se per la scuola, per il parco o per un’occasione speciale.

Accessori bambini
Foto Canva

Colorati, irriverenti e anche molto glamour: i capi della collezione di accessori per bambini di H&M non deludono e sono veramente quell’elemento che riuscirebbe a completare qualunque tipo di look con grande stile.

Accessori per bambini H&M per completare il look

Uno dei più iconici è sicuramente il cappello in paglia, delizioso a 10 euro per un’estate veramente scintillante. In due colorazioni e un’ottima qualità è veramente quell’elemento che farà impazzire tutti. Per la tua bimba invece la borsa di paglia con ricami è veramente straordinaria. Ricorda in tutto una borsa maxi nella sua forma rotonda con cordino lilla e tre ponpon che completano e colorano la mini bag.

Cappello H&M
Foto sito H&M

Due bambini? Allora non perderti la combo con due occhiali da sole a 10 euro di H&M. Un accessorio pratico e comodo per l’estate che metterà i tuoi figli perfettamente d’accordo. Per gli amanti dello stile, molto particolare il berretto in twill di cotone a 8 euro. Colorato e spettacolare, per bambino e bambina, è veramente imperdibile.

Deliziose poi le fasce per capelli, la confezione di 3 pezzi al costo di 8 euro presenta lo stesso modello nei colori di viola, rosa e con un tema a farfalle. In alternativa anche i fermagli per capelli a forma di anguria sono una vera delizia. Costano 4 euro, sono disponibili in varie colorazioni e da una confezione ne escono ben 6. Ovviamente non manca il set di bracciali a 5 euro, tre coloratissimi e super femminili braccialetti con tanto di maxi sfere e ciondoli giganti. Anche il cappello coloratissimo in paglia da bambina è veramente una chicca a soli 10 euro.

Cappello H&M bimba
Foto sito H&M

Anche in questo caso H&M non sbaglia un colpo e si attesta sempre il negozio perfetto per salvare un look con un prezzo contenuto. Vuoi qualche gioiello per il tuo bambino? Allora leggi questo articolo. 

Impostazioni privacy