Charlene di Monaco, la principessa triste ritrova il sorriso grazie a una vera magia

Charlene di Monaco si mostra sempre con uno sguardo triste, ma il segreto del suo nuovo sorriso è dovuto a un prodotto “magico”.

La bellezza di Charlene Wittstock è si certo dovuta alla sua naturale magnificenza, ma anche la più inconsueta delle reali usa trucchetti: scopriamoli.

Charlene di Monaco-rossetto rosso

Da quando Charlene di Monaco è tornata a Palazzo Grimaldi, le sue uscite mondane sono state sempre più numerose. Si è fatta vedere accanto al marito, il principe Alberto, e recentemente alla Montecarlo Fashion Week insieme alla figlia, ma qualcosa nel suo volto è  totalmente cambiato.

Sembrano ormai definitivamente lontani i tempi in cui Charlene Wittstock si nascondeva dai fotografi, oggi la principessa è tornata e ha portato con sé il suo irrinunciabile segreto. Il suo mostrarsi è sinonimo di sicurezza assoluta. Ma da cosa deriva?

Charlene di Monaco si mostra con un sorriso scarlatto: scopriamo il segreto

La bellissima ex nuotatrice si mostra con capelli corti biondo platino freddo, make up naturale molto semplice, ma non manca un dettaglio che rappresenta il suo segreto. In questo modo la bella Charlene acquisisce una grazia unica che la fa splendere a dismisura.

Charlene di Monaco-rossetto rosso
Foto Instagram

Il segreto è rivelato: Charlene di Monaco utilizza un rossetto scarlatto che crea un interessante contrasto con il suo viso serio e dallo sguardo decisamente triste. Scopriamolo meglio. Per il ritorno a casa la reale ha deciso di sfoggiare un taglio con frangetta biondo freddo con nuance glaciale. Una magia che fa risplendere la principessa e che vien messo in evidenza ancora di più dalle labbra rosse.

Questo tipo di colore dei capelli viene enfatizzato dal rossetto rosso-fucsia dalla tonalità fredda che si rende armonioso con il resto dei colori della principessa: esclusivamente freddi. I nuovi colori che Charlene ha deciso di sfoggiare sono emblema della sua personalità e possono mettere in evidenza i suoi graziosi contrasti.

Charlene di Monaco-rossetto rosso
Foto Instagram

Mettere in risalto le labbra con un colore così fresco e magico è il tocco magico che Charlene mette in atto. Come completa questo tocco? Con un blush molto leggero che va a definire gli zigomi alti e superbi della moglie del principe Alberto. Altro effetto fondamentale, che conferisce questo aspetto alla Wittstock, è quello delle sopracciglia disegnate in maniera perfetta che vanno a incorniciare il volto di Charlene.

A fare da contrasto al suo viso dai colori accesi con toni freddi ci pensa dunque il rossetto rosso. Un vero tocco innovativo per un look Royal che fa tornare a splendere Charlene in tutti gli eventi che stanno rientrando man mano nella sua vita.

https://www.youtube.com/watch?v=HdT7qRu_6bE

Impostazioni privacy