Charlene di Monaco torna a sorridere: le foto svelano la gioia (sua e nostra)

Charlene di Monaco torna a sorridere e brillare di luce propria con un Royal look da giorno che ogni donna vorrebbe. Accanto alla figlia Gabrielle mostra il meglio di sé.

La vediamo di nuovo con il sorriso sulle labbra, Charlene di Monaco,  accanto alla figlia Gabrielle all’evento Montecarlo Fashion Week.

Charlene di Monaco

Per la prima volta sorridente e radiosa dopo il lungo esilio, Charlene di Monaco si mostra con la figlia Gabrielle, 7 anni, alla Montecarlo Fashion Week. Mamma e figlia hanno indossato due look che non sono passati inosservati.

Charlene di Monaco alla Montecarlo Fashion Week sfoggia un look che brilla

La principessa “triste” ha preso parte a uno degli eventi più mondani di Montecarlo. Insieme alla figlia ha sfoggiato un look degno dell’etichetta reale e ha stregato tutti riempendo di luce fotografi e sudditi. Le due reali sono state vestite dal designer sudafricano Terrence Bray. Oltre ad essere un rinomato stilista è anche molto amico della moglie del principe Alberto di Monaco.

Un abito decisamente luminoso quello scelto dalla reale: un vestito lungo monospalla bianco (sul colore avorio) tutto di seta e tulle mentre il top è composto di chiffon. Meraviglioso, proviamo a copiare lo stile.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Anche la figlia di Charlene e Alberto di Monaco ha sfoggiato un look da piccola principessa. Per lei un abito monospalla floreale con balze. Perfette. Anche sui polsini della mamma ci sono dei richiamai floreali, simbolo della primavera ormai quasi terminata.

Copiare la sontuosità dell’abito indossato da Charlene di Monaco è davvero impossibile. Abbiamo provato a ricercare qualche vestito che si avvicinasse al suo, ma la creazione è così innovativa e originale che non esistono modelli simili. Prendendo spunto però dall’eleganza dell’abito bianco lungo con il richiamo floreale, abbiamo potuto individuare un modello che si ispirasse a quello della principessa.

vestito bianco
Foto Asos

Sul sito Asos, famoso per lo shopping online e per i saldi sempre in corso, abbiamo trovato un vestito lungo bianco con piccole decorazioni floreali davvero incantevole. Elegante e leggermente austero, come quello indossato da Charlene, illumina con raffinatezza il corpo e il viso di ogni donna. Perfetto da indossare anche con una leggere abbronzatura. Si tratta di un vestito con bottoni sul davanti e i ricami perfetto da indossare per il look da giorno con sandali bassi oppure con sandali alti con la zeppa per la sera. Costa 75 euro.

Mamma Charlene ha dichiarato di essersi divertita tantissimo con la sua piccola Gabrielle al primo evento e, sul suo account Instagram, ha confermato l’ulteriore presenza ai Fashion Awards. Non vediamo l’ora di rivedere la principessa!

https://www.youtube.com/watch?v=B88SGi4G2yo

Impostazioni privacy