Ilary Blasi di nuovo sotto i riflettori: la signora Totti ne esce alla grana ma a che costo!

Ilary Blasi scatena il web con il look sfoggiato durante l’ultima putata de L’Isola dei Famosi, ma è il costo ad aver suscitato scalpore.

Manca ancora un mese alla fine di questa edizione, ma Ilary Blasi non smette di sorprenderci e ancora un volta si è mostrata all’altezza delle nostre aspettative, ma potrebbe aver pagato un prezzo troppo elevato.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilary_blasi_fanpage

Nulla ferma la conduttrice romana e nemmeno questa volta si è lasciata coinvolgere nelle polemiche o nelle discussioni che l’hanno vista di nuovo protagonista. Quella di lunedì è stata un’altra puntata all’insegna di sorprese e momenti salienti, che si sono susseguiti durante l’intera serata. Ovviamente non sono mancate le risate e le battute, soprattutto tra Alvin e Ilary, il cui rapporto sembra sempre più ballerino e confuso. La Blasi comunque ci ha dimostrato di che pasta è fatta, soprattutto quando si tratta di stile. Del resto, una veterana come lei non poteva sbagliare. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, un look a dir poco scintillante

Per Ilary si tratta del secondo anno consecutivo alla conduzione de L’Isola dei Famosi, programma giunto ormai alla sedicesima edizione.

Ilary Blasi in Balmain
Foto da @davidefandiilary

Quest’anno ad affiancarla troviamo l’immancabile Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione, e il conduttore radiofonico e televisivo Nicola Savino. Un trio ben consolidato, che ogni settimana è in grado di intrattenerci. La puntata di lunedì non è stata priva di colpi di scena.

Primo fra tutti la doppia eliminazione, che ha visto Marco Maccarini lasciare definitivamente l’isola e Pamela Petrarolo raggiungere Roger all’isola Sgamadissima. In nomination invece sono andate Estefania e Lory Del Santo, la prima votata dal gruppo e la seconda scelta dal leader della settimana, Luca. Quest’ultimo infatti, ha vinto la prova leader che l’ha visto sfidare Nicolas Vaporidis nel celebre gioco de “l’uomo vitruviano”.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @davidefandiilary

Ma ovviamente una delle protagoniste della serata, come sempre, è stata la bellissima Ilary Blasi, che ancora una volta ci ha stupito con la sua classe e la sua eleganza. Per l’occasione, infatti, la ex letterina di Passaparola ha deciso di optare per un look nude. Firmato Balmain, il long dress presenta uno spacco laterale e una scollatura a V, oltre ovviamente ad una linea che le fascia meravigliosamente la silhouette.

Immancabili le spalline imbottite, che le conferiscono un look chic e al tempo stesso classico. Ovviamente il pezzo forte dell’abito è la presenza di cristalli sulla parte destra del capo, che fa brillare la nostra Ilary. A completare il look, un paio di magnifiche Le Silla nude, un brand che l’ha accompagnata nel corso di tutta l’edizione. E’ il prezzo dell’outfit però, ad averci lasciato letteralmente a bocca aperta. Infatti, il vestito è in vendita a 2675 euro! Che dire, un look decisamente indimenticabile, ma forse per le ragioni sbagliate. Vedremo con quale outfit ci stupirà nella prossima puntata.

Impostazioni privacy