Nilufar Addati al settimo cielo: una grande novità ha stravolto la sua vita

Nilufar Addati è tornata di nuovo a sorridere dopo tanto tempo: l’annuncio è arrivato proprio da lei sui social e ha sorpreso davvero tutti

Nonostante siano trascorsi ormai diversi anni dal suo trono a Uomini e Donne, Nilufar Addati rimane tutt’oggi una delle influencer più apprezzate e seguite sul web. La sua bellezza è innegabile, tant’è che porta avanti diverse collaborazioni sui social ma in pochi parlano fino in fondo anche del suo talento come conduttrice

nilufar addati top look
Foto da Instagram @nilufaraddati

Oltre, infatti, agli eventi a cui continua a partecipare come influencer (per leggere un esempio, clicca qui), la Addati conduce ormai da diversi anni il programma Arte in Cucina, su Gambero Rosso Channel.

E’ proprio grazie alla sua versatilità e al suo impegno nello svolgere così tanti ruoli contemporaneamente che la ragazza è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi, che ha cambiato la sua vita per sempre.

L’influencer ha, infatti, reso noto sui social di aver finalmente acquistato la sua prima casa. Certo, c’è tanto lavoro da fare ancora, dato che l’influencer ha ammesso di doverla sistemare a dovere, ma la felicità che ha provato nel firmare l’atto d’acquisto è stata a dir poco incontenibile.

Nilufar Addati è felicissima e si vede: ecco i 5 look che lo provano

La gioia dell’influencer è alle stelle e si vede: tutto l’entusiasmo che ha provato in questo grande traguardo di vita è ben evidente anche nelle sue mise, sempre super impeccabili, ma nell’ultimo periodo in particolare modo. Ecco le 5 che ci hanno davvero colpiti.

nilufar addati top look
Foto da Instagram @nilufaraddati

Nilufar ha uno stile incredibilmente femminile e romantico. Il look a sinistra in foto, infatti, lo rispecchia a pieno: ha scelto un abito aderente e fantasia, sui toni del rosa e del giallo. Il vestito, nella sua parte inferiore, termina con delle lievi balze.

Anche il minidress a destra in foto esprime l’animo da inguaribile romantica della Addati. Si tratta di un abito bianco leggermente a campana, che presenta un particolarissimo e luminoso pattern celeste. Ciliegina sulla torta, le décolleté trasparenti: innamorati!

nilufar addati top look
Foto da Instagram @nilufaraddati

Ecco altri tre look di Nilufar che ci hanno davvero conquistati.

Il primo, a destra in foto, è in total black e vede la ragazza con una t-shirt e dei morbidi pantaloni con elastico alla caviglia. A completare la mise, il maxi coat, portato aperto e gli stivaletti in pelle con tacco a spillo. Sexy ma sempre con estrema classe!

Tornando all’attitudine romantica, molto cara a Nilufar, ti mostriamo il look al centro in foto. La ragazza sfoggia un minidress bianco a campana caratterizzato da un profondo scollo a V. Il tocco di colore è poi dato dalle particolarissime décolleté rosa con appariscente fiocco sul davanti.

Questa calzature si ripetono poi nell’ultima mise a destra in foto: l’influencer le ha abbinate sapientemente ad un blazer rosa e dei pantaloni skinny animalier, effetto zebrato. Un outfit così glam è sempre troppo emozionante da vedere!

Impostazioni privacy