Nilufar Addati come una principessa a Sanremo: l’abito che ha cambiato tutto

Nilufar Addati ha conquistato tutti a Sanremo con la sua bellezza disarmante, ma un abito a dir poco maestoso l’ha aiutata e non poco

Le mise delle influencer sui social sono sempre super osservate ed apprezzate sui social, non a caso, in moltissime provano a riproporli, cercando i brand da loro sfoggiati negli scatti o, più semplicemente, in versione low cost. Oggi è il turno della meravigliosa Nilufar Addati: ti mostriamo l’abito che ha stregato tutto il pubblico di Sanremo e che non dimenticheremo molto facilmente…

nilufar addati abito
Foro da Instagram @nilufaraddati

La ragazza, di origini persiane, che è diventata nota al pubblico grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, famoso dating show televisivo firmato Mediaset.

La ragazza arrivò in studio per corteggiare il tronista Mattia Marciano, tuttavia, non venne poi scelta. L’influencer, però, ha conquistato tutti con la sua simpatia e bellezza: per questo motivo, la conduttrice le regalò a sua volta il trono.

La ragazza scelse poi Giordano Mazzocchi e, insieme, parteciparono a Temptation Island, da cui uscirono più uniti di prima. Tutt’oggi non sono più una coppia e la Addati, da allora non ha mai dato notizia di un nuovo amore, ma si consola con la carriera. Infatti, ha collezionato diverse esperienze come presentatrice e modella.

Nilufar Addati mozzafiato! Tutto sul suo abito da principessa

Passiamo ora all’abito più chiacchierato degli ultimi mesi: l’influencer si è presentata alla serata all’Ariston come se fosse una vera e propria principessa, tant’è che, nonostante fosse lì solo in qualità di ospite, ha letteralmente rubato la scena a tutti, persino ai cantanti! Te lo descriviamo un po’ in tutte le sue caratteristiche.

nilufaraddati dettagli abito
Foto da Instagram @nilufaraddati

Nell’immagine ti mostriamo la mise di Nilufar facendo leva sui piccoli dettagli. In primis, si può notare che la ragazza lo indossa senza gioielli, in quanto, già di per sè, fa un gran bel figurone.

Si declina sulle nuance chiare (per alcuni consigli su come abbinarle, clicca qui), in particolare il beige e si compone di due parti: un bustier scollato e un’ampia gonna in tulle, proprio come una principessa d’altri tempi!

Scorri in basso per scoprire il brand che ha scelto la meravigliosa Nilufar per un’occasione così importante…

nilufar addati abito atelier eme
Foto da Instagram @nilufaraddati @closet_italy

Con la premessa con Nilufar non bada mai a spese quando si tratta di fashion (per vedere un altro suo look, clicca qui), ti illustriamo il brand e i prezzi del look dell’ influencer, sempre bella come il sole.

Come già anticipato, la mise si compone di due pezzi, un bustier e una gonna, entrambi firmati Atelier Eme. Il bustier è il Matte Datin e il suo prezzo si aggira intorno ai 190 euro, mentre la gonna è la Tulle Midi Skirt e il suo costo è di 230 euro.

Ti è piaciuto il suo look?

Impostazioni privacy