Stradivarius batte Zara: i nuovi arrivi sono più colorati e più economici

I nuovi arrivi Stradivarius sono di un tropical incredibile: prezzi bassissimi, capi eccezionali e voglia di un’estate che non dovrebbe finire mai!

È segno di un’estate che vorrei potesse non finire mai, cantava Giuliano Sangiorgi con i suoi Negramaro ed effettivamente quella appena arrivata quest’anno dovrebbe durare almeno sei mesi in più, considerando gli ultimi due anni pandemici ricchi di restrizioni e distanziamento sociale. Bisogna ammettere che rispetto alle proposte P/E del 2021, quelle di questa trance sono incredibilmente raffinate, senza perdere neppure un secondo quel fare sbarazzino tipico del clima estivo.

nuovi arrivi stradivarius
Credits_canva

Effettivamente è così anche nella nuova collezione Stradivarius, intrisa di una passione tropicale sfiziosissima, dal gusto di succo ACE, mela verde e dolcissima ananas. Insomma, gli ultimi arrivi sembrano essere usciti da una via spagnola, merito certamente dei colori intensi, delle fantasie fruttate, di una freschezza che viene cucita insieme ai capi dalla prima all’ultima fibra. Perché non scopriamo insieme le novità più In del brand?

Autentici e tropical: i nuovi arrivi Stradivarius sono per donne tutta frutta che vogliono godersi l’estate

Certamente è così, la nuova collezione Stradivarius è per donne ‘tutta frutta’ che adorano indossare l’allegria della bella stagione senza rinunciare alla freschezza, all’audacia e alla sensualità. Abiti, corsetti, bluse e pantaloni non si appiccicano sul corpo, merito degli oversize e delle vestibilità regular, che però non rinunciano a qualche volto avvolgente. La regola dei contrasti con il brand quest’anno è davvero evidente e si percepisce sulle proposte che ve lo anticipiamo, creano dipendenza.

moda primavera estate
Credits_stradivarius.com

Gli abiti in particolar modo, per iniziare questo nostro racconto fruttato, sono tutti in jersey leggero, in lino,in lavorazioni crochet, in seta satinata oppure opaca, libera sul corpo e sui fianchi, puntando un po’ di più sulle aderenze del seno. Sia nella versione midi, sia in quella maxi o mini, le stampe puntano tutto sulle palme, sui frutti tropicali, sulla dolcezza zuccherina dell’estate che viene amplificata tramite l’uso meticoloso del colore, freschissimo: gialli, rossi, arancioni, note corallo e molte altre prorompenti.

trend pantapalazzo
Credits_stradivarius.com

La maggior parte dei pantaloni invece, come accennavamo pocanzi, rispettano quasi sempre lo stesso cardine: sostenuti in vita, morbidissimi sui fianchi e dalla discesa leggera e volatile sul resto della gamba, con orlo full length che ricade soavemente sui sandali dalla punta squadrata(come abbiamo visto nelle nuove scarpe Zara).

tendenze p/e 2022
Credits_stradivarius.com

Stradivarius quest’anno ci fornisce già una guida pazzesca sulla scelta dei colori. Proprio il brand infatti propina il rosso carminio con il fluo pink, il pesca con il fuscia, il rosa con il corallo, mediante jeans coloured dall’accennata zampa con spacco.

proposte stradivarius 2022
Credits_stradivarius.com

In ultimo, ma non per importanza, anche le scarpe meritano un applauso poiché sono allegre, incredibilmente sexy e adatte a qualsiasi look estivo: la loro anima è sottile, caratterizzata da colori profondi e laccetti minimal e sottili, che avvolgono dorso, pianta e caviglie senza appesantire la silhouette del piede, concedendogli anzi uno charme molto intimo e fresco. Correte in negozio perché le novità non si limitano qui!

Impostazioni privacy