La principessa Eugenie si allontana dalla Royal Family: la mossa spiazza i sudditi

La Principessa Eugenie, a grand sorpresa, è pronta per dire addio alla royal family: seguirà le orme del Principe Harry?

Una mossa quella di Eugenie che ha spiazzato tutta la royal family, ma che anche i suoi fan non si sarebbero mai aspettati.

Principessa Eugenie copertina
Foto da @pointdevue

Una notizia che ha preso alla sprovvista tutti quanti ma Eugenie ormai ha deciso. Per lei è giunta l’ora di lasciare il Regno Unito e lo farà insieme a suo marito, Jack Booksmark, con il quale è convolato a nozze il 12 ottobre 2018. Due anni dopo, la coppia ha anche dato il benvenuto al loro primo figlio, August, che ha poco compiuto un anno di età. Ma scopriamo insieme la mossa che ha spiazzato la royal family.

La Principessa Eugenie è pronta per fare i bagagli

I preparativi sono già iniziati per questo grande cambiamento che la Principessa Eugenie farà con suo marito.

Principessa Eugenie con abito
Foto da @princesseugenieofyork

Infatti, la coppia si trasferirà in Portogallo perché Jack ha ottenuto un nuovo lavoro presso un magnate immobiliare estero. La figlia del Principe Andrew ha passato il periodo successivo alle nozze a Frogmore Cottage. Ma ora tutto è pronto per il grande passo che siamo sicuri stravolgerà la vita della coppia e della royal family. Non si tratta infatti della prima volta che alcuni membri reali lasciano il Regno Unito. Due anni fa Meghan Markle e il Principe Harry si sono trasferiti oltreoceano. Per la precisione sono ritornati nella città natale della Duchessa di Sussex, Los Angeles.

Al momento Brooksbank starebbe lavorando a un grande progetto che coinvolgerebbe centinaia di proprietà, anche se in precedenza l’uomo ha lavorato come ambasciatore del marchio Casamigos, l’azienda di tequila fondata da George Clooney e Rande Gerber. La nipote della Regina invece, attualmente lavora come direttrice della galleria d’arte londinese Hauser & Wirth. Per lei però non si tratterebbe del primo soggiorno all’estero.

Nipoti di Elisabetta II
Foto da @princesseugenieofyork

Infatti, Eugenie ha trascorso due anni in New York City mentre lavorava per una casa d’aste online, così come sua sorella, Beatrice di York, avrebbe vissuto per un periodo nella Grande Mela. Nonostante il trasferimento siamo sicuri che Eugenie riuscirà a mentenere il suo stile elegante e sofisticato, lo stesso che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. I suoi outfit sono sempre all’altezza di una vera royal e siamo certi che anche se si troverà lontana dalla famiglia reale, il suo stile raffinato non verrà meno.

La principessa Eugenie e Jack Brooksbank hanno subaffittato Frogmore Cottage da Harry e Meghan, che erano originariamente i proprietari della casa. Secondo alcuni rumors, Meghan e Harry avrebbero rinnovato il contratto di affitto della proprietà in cui vivevano prima di abbandonare i vari impegni reali e trasferirsi negli Stati Uniti. La notizia arriva poco prima del loro ritorno momentaneo nel Regno Unito, per celebrare il Giubileo di Platino di Elisabetta II. Ovviamente, ad accompagnarli anche i loro due pargoletti, Lilibet ed Archie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Impostazioni privacy