domenica, Giugno 26, 2022

Estelle di Svezia, la futura Regina che farà la storia: un record mondiale

Estelle di Svezia è già pronta per diventare la futura Regina di Svezia. Non solo, riuscirà anche ad entrare nel Guinness World Record.

A soli 10 anni la principessina di Svezia ha tutte le carte in regola per diventare Regina e lo farà raggiungendo dei record da guinness.

Futura Regina di Svezia
Foto da @hrhprincessestelleofsweden

Proprio così, la nipote del Re Carl non si lascia intimidire da niente e nessuno, entrando già nelle grazie dei suoi sudditi. Estroversa e gioiosa, Estelle sembra una ragazza come tutte le altre, impegnata nel gioco e nello studio. Ma a lei spetta un futuro leggermente diverso da tutte le sue compagne di scuola. Un giorno succederà a sua mamma diventando la sovrana di Svezia. E in quel giorno riuscirà a stabilire dei veri e propri Guinness World Records. Scopriamoli insieme.

Estelle di Svezia, una futura Regina da record

Estelle di Svezia, anche se ancora bambina, sa già che la sua vita si differenzia da quella di tutte le sue coetanee.

Principessa svedese
Foto da @estelle.of.sweden e @princess.estelle.of.sweden

L’erede al trono è nata il 23 febbraio 2012 dalla Principessa Victoria e dal principe Daniel. Una relazione la loro, non vista molto bene, soprattutto dal re. La coppia è convolata a nozze il 19 giugno 2010, ma la loro storia, che molti definiscono fiabesca, non è cominciata nel migliore dei modi.

Infatti, ci sono voluti anni per persuadere il re sul fatto che Daniel fosse la persona giusta per sua figlia, ma alla fine, anche lui si è lasciato convincere. Infatti, Daniel non proviene da una famiglia benestante e lavorava come personal trainer, lavoro che poi l’ha portato ad incontrare proprio la futura erede al trono. I due hanno anche un figlio Oscar, venuto al mondo nel 2016.

Sin dai primi anni di vita Estelle era ben cosciente del fatto che veniva trattata diversamente dai suoi pari, oltre ovviamente al fatto che ha da sempre vissuto nel Palazzo Reale. La sua estrosità e la sua voglia di imparare, l’hanno fatta crescere e ben presto ha dovuto apprendere la rigida etichetta reale, anche se è meno rigida rispetto a quella della royal family inglese.

Futura Regina
Foto da @princess.estelle.of.sweden

Anche lo stile della principessina non è da meno. Infatti, come potete ben notare, il suo stile comincia a farsi sempre più elegante e sofisticato, ma del resto da una futura Regina non ci si può aspettare nulla di meno. Comunque, quando Estelle diventerà sovrana sarà in grado di raggiungere un paio di record.

Ormai sappiamo che è la seconda in linea di successione al trono svedese, ma sarà la prima donna nella storia del paese a nascere già con un diritto all’eredità della corona che non può essere superato dalla nascita di un erede maschio. Non solo, la futura sovrana sarà la prima persona appartenente alla famiglia reale svedese a nascere da un’erede donna.

Può interessarti anche