Solo 90 euro per Giulia Salemi che conquista Instagram in stile arancione

Giulia Salemi ancora una volta fa centro e segue divinamente il trend dell’estate: solo 90 euro ben spesi e un look da far perdere la testa!

Da ragazza un po’ timida innamoratissima di Francesco Monte al GF Vip, a vera diva indiscussa di stile, eleganza e portamento: Giulia Salemi, la nostra influencer italo marocchina preferita, ne ha fatta di strada ed è al momento una delle migliori nel panorama del mondo fashion, questo è indiscutibile.

giulia salemi completo 90 euro
Credits_canva

Basta dare una rapida occhiata al suo profilo Instagram per renderci conto di quanto il suo stile possa insegnare alle nuovissime generazioni fashion addicted, non risultando mai inappropriata, kitsch, volgare o contaminata da tendenze di dubbio gusto. Anzi, con fierezza e bellezza proprio qualche giorno fa ha pubblicato alcuni scatti che ci hanno confermato quanto il trend dell’estate 2022 stia funzionando alla stra grande.

Vi avevamo già parlato del ritorno del crop top, indossato da tantissime star e che in questa stagione calda regnerà come sovrano al di sopra di bluse e t-shirt, difatti proprio Giulia ne ha scelto uno in completo con una gonna midi mozzafiato. Il risultato è tremendamente elegante ma estremamente economico! 90 euro per due pezzi che portano la firma di un grande brand, scopriamo insieme maggiori dettagli?

Solo 90 euro per Giulia Salemi che indossa il trend dell’estate: pazzesca è dir poco

Il ruolo delle influencer a volte può essere davvero tagliente: basta rappresentare un capo o un trend sbagliato per giocarsi letteralmente sul campo la carriera. Perché diciamo questo? Perché se in passato alcune hanno letteralmente cambiato i propri connotati pur di apparire e firmare partnership, Giulia Salemi è assolutamente rimasta fedele a se stessa, seguendo con coraggio griffe che potessero esaltare la sua incredibile body shape. Giulia presenta fianchi larghi e molto sinuosi, un vitino stretto ed un seno poco prosperoso seppur formoso, spalle piccole ed una sensualità molto fresca e naturale nonostante adori il make up.

collezione les filles d'eva
Credits_Instagram@giuliasalemi

In questa mise troviamo quindi non solo la voglia di mettere in gioco le parti del proprio corpo come elemento d’insieme, ma di scatenare uno stile che, tutto sommato, è decisamente economico, non però parvente di bassa qualità. Il brand, che scopriremo tra poco, vanta una moda molto fresca e sbarazzina, che può essere adattata a tutte le tipologie di fisico esistenti poiché propone un vasto assortimento di forme, giochi di simmetrie e gusto eccezionale.

trend estate 2022
Credits_Instagram@giuliasalemi

Giulia ha quindi indossato un due pezzi ton sur ton, con crop top a collo alto e maniche lunghe, tagliato poco al di sotto del seno e al di sopra dell’ombelico da cui poi si espande una gonna longuette dritta e semi avvolgente, ferma al di sotto del ginocchio. Entrambi i pezzi sono composti in cotone leggero leggermente elasticizzato  di una nuance aranciata caldissima ed appartengono alla FW 2021.

moda les filles d'eva
Credits_lesfillesdeva.com

Nonostante la collezione invernale, questo strepitoso completo può essere indossato per le serate estive un po’ più fresche, che richiedano quel tocco di eleganza senza rinunciare alla voglia di esprimere il proprio corpo e su questo, il brand è un vero esperto. Infatti parliamo di Les Filles d’Eva, che come riporta la descrizione su Instagram, it’s for girls only. Una firma tutta al femminile e che non può mancare certamente nel vostro guardaroba. Come anticipavamo, entrambi i pezzi in completo costano solo 92 euro e di conseguenza portiamo a casa una qualità ready-to-wear davvero ricercata, sofisticata e soddisfacente. Disponibile ancora sul sito online del brand, affrettatevi ad acquistarlo per essere splendide come Giulia!

Impostazioni privacy