Johnny Depp, ecco chi è la donna che l’ha salvato: al processo e non solo

Ha un nome e un volto la donna che ha salvato Johnny Depp dal processo per diffamazione contro l’ex moglie, Amber Heard. Si chiama Camille Vasquez, conosciamola meglio!

Camille Vasquez è l’eroe del giorno, la donna che ha traghettato all tar di Hollywood, l’antidivo Johnny Depp, alla vittoria.

Johnny Depp

L’abbiamo vista imperturbabile, lì con il suo look scuro e la sua decisa voglia di farcela, di vincere e di dare credito nuovamente a colui che per tutti era la vera vittima: Johnny Depp. Il processo si è concluso così: con la vittoria contro l’ex moglie, Amber Heard, dell’antidivo di Hollywood. A salvarlo sempre una donna: la sua avvocatessa Camille Vasquez.

Conosciamo meglio Camille Vasquez, che sicuramente dopo questo processo non sarà difficile da dimenticare. Una delle vicende più seguite non solo in aula, ma anche sul web. Un processo che quasi sicuramente diventerà un film data la portata dei due protagonisti, due star di Hollywood come l’ex pirata dei Caraibi e la protagonista di Aquaman.

E’ lei la donna che ha salvato Johnny Depp, si chiama Camille Vasquez

I due attori però non sono stati gli unici a finire sotto la lente di ingrandimento. Protagonista di questa vicenda è stata anche Camille Vsquez, l’avvocatessa di Johnny Depp. Conosciamola meglio!

Camille Vasquez
Foto Instagram

Camille Vasquez, classe 1985, si è laureata in comunicazione e scienze politiche presso la University of Southern California e dopo ha frequentato a scuola di giurisprudenza a Los Angeles dal 2007 al 2010. E’ di origini colombiane e fa parte dello studio associato di accodati Brown Ridnick LLP ovvero la società legale che ha assistito il divo di Hollywood.

In Tribunale si è fatta notare non solo per le sue doti oratorie, ma anche per la sua bellezza e i suoi look, diventando l’obiettivo di fotografi e paparazzi. Una donna che difende un uomo da accuse di violenze di un’altra donna: già questo può servire a capire la curiosità

Camille Vasquez
Foto Instagram

Si è presentata ogni giorno con il suo look impeccabile, i capelli sciolti e mossi e il sorriso perfetto, Camille Vasquez ha saputo far vincere Johnny Depp. Lei, che ha seguito tutta la vicenda, ha condotto la parte del divo che aveva citato in giudizio Amber Heard per diffamazione. L’ha fatto con classe, con interrogatori efficaci e diventati protagonisti del web. L’ha fatto con eleganza, con tailleur gessati, grigi e vestiti neri eleganti e adatti all’occasione.

Camille Vasquez
Foto Instagram

Non dimenticheremo il suo stile, non dimenticheremo il suo sorriso e non dimenticheremo il suo abbraccio a Johnny Depp per il lieto fine. Camille Vasquez è stata la protagonista insieme Depp e all’ex moglie, di un processo diventato riccoa nche di meme sui social come Instagram, Twitter e Tik Tok. 

Johnny Depp
Foto Instagram

Il dettaglio che più ha colpito dell’avvocatessa dal sorriso sensuale e l’interrogatorio pungente? Il bracciale in oro con i quadrifogli: simbolo di portafortuna. E quest’ultima, unita al talento e alla verità, non è di certo mancata all’affascinante legale di Johnny Depp.

Impostazioni privacy