Amber Heard, il processo l’ha distrutta e si vede: le foto segnano il tramonto della diva

Amber Heard è, da mesi, in battaglia legale col suo ex Johnny Depp: la vicenda ha toccato tutti, ma da tempo l’attrice non è più la stessa

Ormai tutti i media e i giornali parlano di Amber Heard e della battaglia legale col suo ex marito Johnny Depp. I due attori, infatti, sono stati sposati relativamente per poco tempo, tuttavia, la relazione non sarebbe mai stata tranquilla e pacata, ma turbolenta e, a tratti tossica. Ripercorriamo a grandi linee cosa è successo tra i due…

amber heard flop 5
Foto da Instagram @amberheard

Intanto, ti parliamo un po’ dell’attrice e per cosa è divenuta davvero nota nel corso degli anni. Il cinema è sicuramente l’ambito più vicino alla donna, in quanto ha recitato in film del calibro di Drive angry con Nicolas Cage ,The rum diary – Cronache di una passione proprio con l’ex Johnny Depp, Magic Mike, Aquaman, The Danish Girl

E’ divenuta, poi, nota anche nel mondo della moda, diventando testimonial del brand Guess?. Ma cosa è successo doppio crollo del suo matrimonio con Depp nel 2017? Pare che la donna, in un editoriale su Washington Post, abbia accusato l’attore senza mai citarlo di abusi e violenze domestiche.

Dal canto suo, Depp ha negato con fermezza il tutto, portando l’ex moglie in tribunale per diffamazione echiedendo ben 50 milioni di dollari di danni. Numerose le accuse reciproche, le rivelazioni nel processo più seguito al mondo e che, probabilmente, andrà avanti ancora per diverso tempo.

Amber Heard non è più la stessa… i look non mentono!

Il processo è sicuramente molto impegnativo e ha spento del tutto l’attrice e anche i suoi look sono la conferma di questo. Ti mostriamo le 5 mise con cui l’attrice, a nostro avviso, non ha dato proprio il meglio di sè…

amber heard pantaloni larghi e abito stampe
Foto da Instagram @amberheard

Il primo outfit che non ci convince particolarmente è quello a sinistra in foto. La donna indossa un morbido minidress stampato, accostato a delle zone in pizzo nere (per conoscere la storia di questo tessuto, clicca qui). Nel complesso, il tutto non è particolarmente trendy e siamo convinti che l’attrice possa fare molto meglio di così.

Anche il look a destra in foto non ci ha affatto conquistati. L’abbinamento maxi coat e pantaloni larghi, nello specifico, non è molto donante per la silhouette dlel’attrice. Troppo volume superfluo, non ci siamo!

amber herd pantaloni larghi, abiti stampe
Foto da Instagram @amberheard

La semplicità è spesso la via migliore, ma la mise che la Heard ci mostra a sinistra in foto lo è fin troppo. Crop top e maxi gonna panna aderente (per conoscere tutti i trucchi per abbinare questa nuance, clicca qui), infatti, sono una via fin troppo classica che, a tratti, risulta quasi insipida. Amber, ci aspettiamo di più da te!

L’attrice pare sia proprio appassionata dell’accoppiata maxi coat e maxi gonna ma noi stentiamo a capirne la motivazione. La mise al centro in foto, infatti, risulta davvero molto antica e poco cool. Anche con questo secondo tentativo, non ci hai convinti.

Infine, l’ultimo look a destra in foto vede l’attrice con un minidress rosso stampato e dei texani neri. Di base, nel complesso la mise ha un potenziale niente male, tuttavia, gli occhiali da sole a forma di cuore smorzano alquanto il nostro entusiasmo…

Impostazioni privacy