Morena Baccarin, chi è l’attrice che ha conquistato il cuore di Ryan Atwood di The O.C.

Ricordate il misterioso e affascinante Ryan Atwood della celebre serie tv The O.C? Ecco chi ha conquistato il suo cuore. 

Morena Baccarin, è lei che è entrata nel cuore del nostro Ryan, interpretato da Benjamin McKenzie.

Morena Baccarin copertina
Foto da @morenabaccarin

Oggi inoltre, l’attrice di origine brasiliana compie 42 anni. Una relazione, la loro nata sul set, come è accaduto a molte altre coppie dello star system. per la precisione, si sono incontrati per la prima volta sul set della serie tv Gotham, dove entrambi hanno recitato. Lei si è unita al cast durante la prima stagione, mentre lui è stato uno dei protagonisti durante il corso di tutte la serie, terminata nel 2015.

Prima di conoscere il suo Ben, Morena era sposata con il regista Austin Chick, con il quale ha avuto un figlio, Julius, nato nel 2013. I due hanno divorziato due anni più tardi. Non è passato molto tempo da quando l’attrice americana e McKenzie hanno annunciato la gravidanza di lei. La Baccarin ha dato alla luce una figlia, Frances, nel marzo 2016. Otto mesi dopo, la coppia si è sposata segretamente.

Morena è molto attiva sui social, dove conta la bellezza di 3 milioni di followers. Proprio qui riusciamo a seguire le sue ultime imprese, sia a livello familiare che lavorativo. Ovviamente abbiamo notato anche il suo meraviglioso stile, che con gli anni si è fatto sempre più elegante e sofisticato. Perciò, vogliamo approfittare del suo compleanno per omaggiare i suoi fantastici look.

Morena Baccarin in blu
Foto da @morenabaccarin

Un’eleganza intramontabile quella sfoggiata da Morena. Ma del resto, con un completo di questo genere non ci si poteva aspettare nulla di meno. Il colore blu inoltre, le regala quell’aria misteriosa e tenebrosa, senza ovviamente tralasciare un tocco glamour all’intero look.

Morena Baccarin con abito
Foto da @morenabaccarin

E’ proprio vero, la classe non è acqua e la Baccarin ce l’ha dimostrato in pieno con questo long dress. E per dare vivacizzare il look, l’attrice ha deciso di aggiungere un tocco di brillantezza, con un prezioso collier d’argento e un paio di décolleté ricoperte di strass.

Morena Baccarin con fantasia fruttata
Foto da @morenabaccarin

Non c’è modo migliore di inaugurare la stagione estiva se non con un leggiadro e brioso vestito a fantasia fruttata. Una bella accoppiata, quella tra Morena e suo marito Ben, che per l’occasione si è voluto mantenere sul classico, con una camicia bianca e un pantalone grigio.

Morena Baccarin in pigiama
Foto da @morenabaccarin

Chi di noi non ha indossato un pigiama a scacchi almeno una volta nella vita? Più improbabile magari che lo abbiate fatto con addosso un paio di pattini a rotelle!

Morena Baccarin con pochette
Foto da @morenabaccarin

Concludiamo in bellezza con la Baccarin che ci ha voluto deliziare con un magnifico long dress a stampa, la cui linea è ideale per un’uscita romantica. Il tutto accompagnato da una pochette, che rende il look ancora più elegante e chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morena Baccarin (@morenabaccarin)

Impostazioni privacy