Riconosci la bambina in foto? Oggi è una delle Royal Lady più amate al mondo!

Una delle royal lady più famose e amate di sempre: la riconosci in foto da bambina? Quando scoprirai chi è rimarrai senza parole!

Al momento è una delle royal lady più famose e amate del mondo e scommettiamo che lo sarà ancora per molto, molto tempo. Fremiamo all’idea di raccontarvi di più sul suo conto, sulla storia che è davvero pazzesca, specialmente per la relazione avuta con il suo attuale marito. Riconosciuta come icona indiscussa di stile e portamento, vi invitiamo a rifletterci bene poiché potreste cadere in un tranello.

royal lady più amata
Credits_canva

Ad oggi il suo è un ruolo davvero importante non solo perché fa parte di una delle famiglie reali più importanti al mondo, ma anche perché è eclettica, dolce, sempre disponibile e con un’umiltà che non ha peso da sostenere. Radiosa, dal sorriso smagliante e con gli stessi occhi che possiamo tutti noi osservare in foto, il suo è stato un percorso abbastanza in salita, specialmente per via di alcuni rumours che per parecchi anni l’hanno tormentata.

Perché quindi non facciamo un piccolo giochino insieme? Noi vi daremo qualche piccolo indizio e spetterà a voi scoprire quale royal si nasconde dietro quel volto da bambina. Pronti? Iniziamo!

Riconosci in foto una delle royal lady più amate in assoluto? Oggi è davvero famosa e ammirata!

La protagonista della foto che vi abbiamo mostrato e che vi rimostriamo qui sotto appartiene alla classe 1982: già da piccola dimostra di essere elegante, posata, sempre disponibile ed umile. Vi anticipiamo sin da subito che la royal lady di cui stiamo parlando non ha discendenze pure reali, anche se tra i legami familiari della madre ne troviamo addirittura una proveniente dal Re Edoardo IV. Il padre tuttavia viene da una famiglia di alta mansione politica, soprattutto nel periodo della seconda guerra mondiale.

chi è la vip in foto
Credits_popsugar.com

Nasce a Reading e cresce con altri due fratelli, anche loro ad oggi piuttosto famosi, tra panorami di montagna e collina davvero romantici e preziosi. Si diploma al St. Andrew’s School per poi partire con volo diretto verso l’Italia, in cui vivrà circa 3 mesi imparando la lingua e studiando storia dell’arte. Proseguirà poi gli studi all’Università di St. Andrews. Proprio qui conoscerà colui che la renderà ufficialmente la royal lady per eccellenza ed insieme vivranno anni davvero turbolenti. La loro storia nasce nel 2003 e si protrae in gran segreto sino al 2007, anno importante per i due poiché si separeranno. Ma il sentimento forte li farà ricongiungere fino al 2010, anno del fidanzamento ufficiale, arrivando al 29 aprile 2011, giorno del loro matrimonio.

La celebrazione si terrà all’abbazia di Westmister, con 1900 invitati e tutti i reali d’Inghilterra, compresa la regina. Avete già capito di chi stiamo parlando? Il suo nome è Catherine Elisabeth e la bambina che vedete in foto è proprio la nostra Kate Middleton!

outfit kate middleton
Credits_Pinterest@dailymail

Diventata per eccellenza una delle royal lady più amate in assoluto dai suoi sudditi, così come nel resto del mondo, Kate è ad oggi garanzia di stile, eleganza, portamento ed umiltà. In pubblico sorride sempre, saluta, stringe le mani, coccola con il suo modo di fare dolce e posato, legandosi alla perfezione con la fermezza di William. Entrambi hanno avuto tre figli, che Kate protegge gelosamente dalla stampa e dai paparazzi, crescono in armonia e hanno un legame molto forte con entrambi i genitori.

stile kate middleton
Credits_Pinterest@dailymail

La Middleton oggi è vista da qualsiasi rivista di moda come la Regina indiscussa di stile e non possiamo che confermare una tesi che ha trovato e continua a trovare prove su prove: Catherine, detta Kate, sarà la Queen che anche noi italiani vorremmo. Sarà una nuova generazione di bellezza, lealtà e stile.

Impostazioni privacy