Kate Middleton si ispira a Ariana Grande e Dua Lipa: addio stile royal

Kate Middleton come Ariana e Dua Lipa sul red carpet di Top Gun: la royal lady non sembra più la stessa, cambia tutto e il risultato è pazzesco!

Solito sorriso smagliante, stessa impeccabilità di sempre, eppure una seducente novità: Kate Middleton ha preso il suo jet privato per volare direttamente sul red carpet della prima londinese di Top Gun: Maverick. Fedelmente accanto al marito in una stretta di mano salda, gioca con il famosissimo Tom Cruise mentre percorrono il lungo tappeto rosso, ruolo che l’attore riprende dopo 36 anni dall’uscita del primo film.

kate middleton come dua lipa
Credits_canva

Lei come siamo soliti vederla è splendente, di un’eleganza che potrebbe addirittura far paura e il merito stavolta lo prende una scelta per nulla azzardata, ma che anzi si è rilevata vincente, preziosa e da vero colpo di pistola. Tutti noi siamo abituati ad avere a che fare con look prettamente over millennials, di quella generazione Z che si accavalla tra gli ultimissimi anni 90 e i primi 2000. Basta vedere gli outfit di Ariana Grande e Dua Lipa per rendersene conto.

Scelte consapevoli di stile, sfoggio dello straight per eccellenza non solo nei capi dritti e poco pomposi, ma anche nel beauty look. Kate Middleton sembra quindi voler riprendere un po’ i canoni freschi e giovanili dei nuovi ragazzi, conquistando letteralmente il red carpet, oscurando decisamente persino Tom. Ma perché queste scelte l’hanno nuovamente incoronata, per l’ennesima volta, Fashion Queen?

Capelli liscissimi, riga centrale e minimalismo: Kate Middleton punta allo stile Dua Lipa e Ariana Grande

Lunghissime code di cavallo oppure extension chilometriche in uno sfoggio liscio decisamente accattivante e sexy: questo possiamo notare tra la generation Z, cui fanno parte decisamente Ariana Grande e Dua Lipa. Nonostante Kate Middleton abbia spento ben 40 candeline, il risultato sul red carpet della prima londinese di Top Gun: Maverick è di una freschezza esagerata, confermandoci quanto lo stile non abbia età, quando lo possiedi.

tom cruise prèmiere
Credits_Instagram@katemiddletonalloutfits

Per l’occasione ha indossato un long dress total black di uno squisito taglio a sirena, svasato sul finire e aderente sul resto del corpo, con un unico gioco di contrasto in bianco dato dallo scollo a barca iper dritto. Eppure la novità non è questa. Per l’occasione Kate ha difatti scelto di lasciare a Kensington Palace i boccoli, il raccolto e gli chignon, prediligendo tutto lo straight più puro e immaginabile. La sua chioma è lucidissima, luminosa nonostante non porti ancora la corona e questi lunghissimi capelli rigorosamente sulla schiena, contenuti e quasi piatti sono l’emblema del fashion più puro.

look kate top gun
Credits_Instagram@katemiddletonalloutfits

Acconciatura che forse non può neppure essere definita tale considerando l’estrema semplicità: riga centrale, piccole ciocche portate dietro le orecchie che sostengono il resto dei capelli portati dietro, lasciando come unico movimento delle punte appena curvate, quasi per ricordare a se stessa che nonostante tutto, amerà sempre il boccolo.

outfit kate middleton
Credits_Instagram@katemiddletonalloutfits

I pendenti sulle orecchie con stelline sottili poste alle due estremità brillano come se il cielo fosse proprio la chioma di Kate, di un castano cioccolato tendente al mogano davvero delicato e glossy. Insomma, è chiaro che la nostra futura regina d’Inghilterra stia seguendo sempre più una scia meno formale, nonostante l’importanza degli eventi, ma soprattutto e diremmo finalmente, a personalizzare i suoi look in base al proprio gusto. Il risultato è di uno charme mozzafiato!

Impostazioni privacy