Sharon Fonseca, che stile! La valanga che ha travolto Gianluca Vacchi non la tocca

Sharon Fonseca è una mamma esemplare, ma di recente sta vivendo un inferno per le accuse mosse a Gianluca Vacchi: ecco cosa sta succedendo

Negli ultimi giorni è letteralmente scoppiata una bufera nella famosissima casa Vacchi. L’imprenditore ed influencer italiano e la sua compagna, la bellissima Sharon Fonseca si sono ritrovati a dover fare i conti con un polverone mediatico non da poco per via di alcune dichiarazioni di alcuni componenti del loro staff. Te ne parliamo scorrendo in basso…

sharon fonseca animalier
Foto da Instagram @sharonfonseca

Secondo quanto riportato da Repubblica, tutto è partito dalla colf di casa Vacchi, che ha deciso di denunciare l’imprenditore per stress e sfruttamento sul posto di lavoro. La donna, infatti, ha rivelato che, se da contratto avesse dovuto lavorare 6 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, la realtà di fatti sarebbe tutt’altra.

Lei e molti altri dipendenti, infatti, si sarebbero trovati a lavorare fino a 20 ore senza interruzioni, straordinari, né ferie. Ciò avrebbe portato la colf a richiedere un riconoscimento di 70.000 euro tra straordinari e tfr non pagati.

E c’è di più: pare che Vacchi si arrabbiasse molto se, durante le riprese dei suoi famosi balletti, il personale non fosse collaborativo. Arrivava, addirittura, a inveire lanciare oggetti… come andrà avanti questa storia? Non ci resta che attendere aggiornamenti…

Sharon Fonseca, come lo indossa lei nessuna: su questo nessuno può dire nulla

Se sull’atteggiamento della famiglia Vacchi col personale in molti stanno avanzando ipotesi e giudizi, sulle conoscenze della raggiante Sharon Fonseca in fatto di fashion non si può proprio nulla. Anzi, si può solo che imparare: ecco quindi qualche chicca su come indossare l’animalier a modo suo (per conoscere di più su questo trend, clicca qui)…

sharon fonseca crop felpa e maglietta animalier
Foto da Instagram @sharonfonseca

Anche quando era in dolce attesa, nell’immagine a sinistra, Sharon non ha mai rinunciato alla sua attitudine grintosa e selvaggia. Per questo ha scelto una felpa crop, che ha abbinato a dei morbidi pantaloni neri. Un look perfetto per chi ama rimanere comoda.

A destra, invece, ti mostriamo la modella in un’immagine più rock: ha abbinato una maglia zebrata aderente ad un chiodo in pelle, a dei jeans scuri un po’ sfilacciati e dei semplici ankle boots neri. Davvero pazzesca!

sharon fonseca blusa e jumpsuit animalier
Foto da Instagram @sharonfonseca

Rimanedo invece, in chiave più casual sporty, ecco un look della Fonseca formato da dei classici denim jeans e una blusa zebrata con profondissimo scollo a V. Ogni dettaglio non è mai lasciato al caso ed è questo ciò che più apprezziamo dello stile di Sharon.

Per un’attitudine più sensuale, ma sempre grintosa e provocante, Sharon ha scelto una catsuit (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) con fantasia zebrata in all over (se non ricordi il significato, clicca qui). A dir poco divina!

Impostazioni privacy