Simona Ventura, è suo il tailleur più bello dell’estate: l’occasione lo meritava

Simona Ventura come sempre cavalca mode e rilancia trend e questa volta ha voluto esagerare con un tailleur da 110 e lode.

Maestra di stile e inseguitrice di mode, Simona Ventura ha indossato il tailleur rosa trend di stagione e ci ha fatto innamorare, ma il suo regalo non è di certo per noi.

Simona Ventura
Foto da Instagram e Canva

Abbiamo ben capito che il tailleur è e sarà l’ossessione di vip e celebrties, ma anche la nostra. Lo abbiamo ormai visto in tutte le versioni possibili e immaginabili, in tutte le forme e dimensioni e soprattutto in tutti i colori. Anche Simona Ventura, per un’occasione assai speciale, ha voluto sfoggiarne uno che osanna gli ultimi giorni di primavera.

Simona Ventura indossa il tailleur rosa perfetto: un incanto per la festa di compleanno della figlia

Per la festa di compleanno della figlia Caterina, la conduttrice ha sfoggiato  un tailleur rosa confetto che è l’emblema della perfezione. La ragazzina ha compiuto 16 anni e per lei la famiglia ha organizzato una festa che non dimenticherà tanto facilmente. Adottata nel 2014, la Ventura l’ha accolta e cresciuta con i suoi due figli: Niccolò e Giacomo, avuti dal precedente matrimonio con Stefano Bettarini. Una famiglia molto unita che per l’occasione si è riunita.

Per la ragazzina Simona Ventura ha sempre fatto il massimo regalandole una vita al top come per tutti i membri della sua famiglia. Per il suo compleanno non poteva quindi che indossare un look speciale.

Simona Ventura
Foto da Instagram

Simona Ventura ha scelto di indossare un tailleur rosa confetto composto da blazer doppiopetto over e pantaloni a zampa, con un top fucsia e decolletè a punta con tacco a spillo fucsia. Un look a dir poco perfetto e in linea con i trend e i colori di stagione. Non possiamo che darle un voto 10 e approfondire qualche dettaglio sull’outfit.

Molto particolare infatti sia la scelta del colore che il dettaglio in seta della giacca doppiopetto. Come sempre Simona Ventura sa stupire ed essere glamour. Molto chic anche il look della festeggiata che ha indossato una gonna corta in azzurro, colore scelto anche per la festa, e una blusa bianca. Leggera, semplice e da sedicenne!

Simona Ventura
Foto da Instagram

Che Caterina Ventura sia speciale per la mamma lo possiamo vedere anche dalla dedica social davvero meravigliosa:

“E sono 16 Cate. Sei dolce ma determinata, sei sensibile ma forte, sei simpatica (quando vuoi) e intelligente. Non passa giorno in cui non sia orgogliosa di te, della ragazza che sei, della donna che stai diventando. Vola alto, entusiasta e decisa sul tempo che ci aspetta. Ti voglio bene. La tua mamma”.

Insomma love is in the air, e in the look!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Impostazioni privacy