Tempesta in arrivo per 3 segni zodiacali: i più sfortunati in amore

Per alcuni segni zodiacali si prospettano guai in vista, soprattutto in campo amoroso. Scopriamo insieme i più sfortunati.

E’ normale sentirsi tristi, di tanto in tanto, anche in amore, ma ad alcuni di voi la sfortuna non gli darà pace.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Alcuni segni potrebbero cadere in depressione, mentre altri potrebbero semplicemente versare qualche lacrima e superare la cosa. Questa depressione si orienterà verso pensieri di amore e romanticismo, o per alcuni di voi, alla loro mancanza. E così, anche se non avremo in mente nessuno per cui lamentarci e piangere, ci sentiremo come se fossimo al di fuori delle cose, in attesa di ottenerle. Stiamo parlando in particolare di tre segni zodiacali, che purtroppo ne vedranno di tutti i colori, soprattutto in ambito amoroso.

Toro

Anche se di solito siete quelli che vedono la luce alla fine del tunnel, oggi avete pensieri malinconici a cui non riuscite a sfuggire. Voi però siete coscienti che li supererete ma per il momento, on riuscite a non abbandonarvi a questo stato d’animo, allora così sarà. Ci sono alcuni vecchi ricordi che potrebbero affiorare oggi, semplicemente perché è l’inizio di giugno e questo significa estate e la depressione estiva. Nel vostro caso, la depressione è dovuta al fatto di pensare alle vite amorose passate e a ciò che le ha fatte finire.

Ebbene, voi sapete cosa è successo e vi rattrista pensarci, però nulla è perduto. Vi state semplicemente autocommiserando, ma senza mai esagerare. L’esagerazione non fa in voi, ma nemmeno quando si tratta di stile. Cercate sempre di rimanere neutrali e di non attirare l’attenzione verso di voi. Un look casual per il Toro è più che sufficiente, anche perché prediligete la comodità piuttosto che rimanere al passo con le ultime tendenze.

OROSCOPO Toro
Foto da Canva

Pesci

In questo periodo vi sentite sotto pressione. In effetti ci si aspetta molto da voi e avete la sensazione che dovete per forza ricercare la vostra anima gemella e innamorarvi perdutamente. Lo sapete bene che sono aspettative ridicole, ma non riuscite a farne a meno. Grande delusione in amore dunque, per non essere perfetti e per non essere all’altezza dei vostri sogni. Ma nulla di cui preoccuparsi.

E’ stata una vostra scelta quella di autoinfliggervi questo dolore, ma ben presto riuscirete a ritornare alla realtà. Anche se in questo periodo vi piace sognare e azzardare con il vostro stile. Scegliete di sfoggiare qualcosa che non avete avuto il coraggi di sfoggiare finora, ma se c’è un momento per farlo, è proprio questo. Anche perché una volta tornati alla realtà, forse non ne avrete più il coraggio.

OROSCOPO Pesci
Foto da Canva

Vergine

Questo periodo farà riaffiorare in voi sentimenti che credevate morti e questo, di per sé, vi sconvolge un po’. Vi sentite tristi oggi ma non è una tragedia. Sapete di non voler continuare in questo modo, ma vi ritornano in mente vecchi ricordi. Soprattutto gli amori passati, e il ricordo di speranze che non sono andate a buon fine e quelle relazioni che vi hanno fatto sentire inutili e senza speranza.

Questo vi porterà a vivere una profonda delusione che si tramuterà in depressione, ma il nostro consiglio è quello di ributtarvi nella mischia e buttare il passato alle vostre spalle. Perciò è ora di dare una svolta al vostro guardaroba, perché alcuni capi potrebbero ricordarvi qualche vecchio partner e non è il momento di buttarsi ulteriormente giù di morale. Provate magari qualche stile nuovo, insomma qualcosa che riesca a portarvi una ventata di aria fresca.

OROSCOPO Vergine
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i protagonisti del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy