Shorts di jeans per essere casual ma chic: abbinali come Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è sicuramente l’icona dei mini shorts di jeans. Con lei sono diventati famosi e hanno fatto la storia, soprattutto quelli strappati. Ma come indossarli in modo casual e al tempo stesso chic?

Con l’arrivo dell’estate si ripongono con forza i mini shorts di jeans. Comodi da indossare e facili da abbinare: vediamo il modo più giusto per farlo.

Belen Rodriguez Sexy
Foto da Instagram @ belenrodriguezreal

L’arrivo dell’estate conduce tutte le donne a tirare fuori dall’armadio l’alleato della stagione più calda dell’anno: i mini shorts di jeans. I pantaloncini in denim sono amatissimi da vip e It Girls, ma anche da tutte le donne del mondo per diversi motivi. Sono comodi, pratici e, abbinati nel modo giusto, sono incredibilmente chic e non dimentichiamo un dettaglio: rendono ogni donna sexy!

I look nei prossimi mesi non possono sfuggire al trend dunque. Un’ispirazione che proviene dagli anni Ottanta e che si riporre anno dopo anno. Vi suggeriamo dunque qualche idea da copiare subito per un look innovativo, ma sempre di tendenza.

Mini shorts: come indossare i pantaloncini in denim per essere casual, ma chic

Si può indossare in maniera raffinata quando lo abbiniamo a blazer o bluse da nuoce neutre e completiamo il look con meravigliosi sandali con il tacco a spillo oppure delle mules o decolletè con la punta che fanno sempre il loro dovere: sexy e chic!

mini shorts jeans
Foto Pinterest

I mini shorts di jeans sono perfetti sia per l’estate che per l’inverno. E’ un indumento a cui non possiamo rinunciare soprattutto quando fa molto caldo. Ci sono tantissime proposto che possono far sbizzarrire la fantasia abbinando il pantaloncino più indossato dalle star. Ad esempio l’abbinamento con una camicetta color cuoio e sandali dello stesso colore, offre un taglio decisamente elegante e al tempo stesso glamour.

Il nero è un altro colore che con il denim forma un’accoppiata vincente. Quando non fa ancora molto caldo ad esempio possiamo indossare gli anfibi oppure i camperos per i primi giorni primaverili. Altro colore neutro che con il jeans sta benissimo è il bianco, ma quello lo consigliamo quando l’abbronzatura inizia ad emergere.

mini shorts jeans
Foto Pinterest

Il look total denim è una proposta molto interessante e di tendenza. Mini shorts, giacca in jeans e stivali stile cowboy, magari coloratissimi, possono dar vita a un look bello da vedere e comodo da indossare. Perfetto per ogni donna che vuole sentirsi sempre alla moda! Sofisticate con i tacchi, oppure comode con i sandali? A voi la scelta dell’abbinamento perfetto!

Impostazioni privacy