Si chiama ‘Vacation mood’ ed è lo stile che ti conquisterà in quest’estate 2022

Vacation mood è il nome dello stile che, in quest’estate 2022, ti sorprenderà, ti conquisterà e ti travolgerà: non potrai più farne a meno!

Chiunque dica che vestirsi è ‘roba semplice’, in fondo si sbaglia di grosso: tutti noi sappiamo quanto a volte abbinare i giusti capi, con i colori più idonei e che risultino in linea con i trend di stagione, sia davvero difficile, se non quasi impossibile. Per di più bisogna tenere in considerazione la portata economica di un abito, il nostro gusto personale e la vestibilità effettiva che condiziona certamente tutto l’outfit finale.

vacation mood
Credits_canva

Insomma, tutti sappiamo vestirci, pochi sanno farlo davvero bene. Eppure, quest’anno e specialmente in estate entrerà in vigore un nuovo stile, liberatorio, fresco, a discapito forse di tutti gli altri trend al momento visti e assaporati: si chiama vacation mood e non ha alcuna intenzione di arrestare la sua corsa. Non solo si pone in netto contrasto con la ricerca costante di nuovi design e fantasie preziose, ma scandisce nettamente l’idea primordiale di ‘fare un po’ come si vuole’.

Vacation mood oltre ad essere uno stile diventerà un proprio modus operandi, un modo di vivere la vita e la moda con assoluta leggerezza, ponendo l’attenzione su altri dettagli, guardando il mondo con occhi nuovi e diversi. E quando lo scoprirete non potrete più farne a meno!

Segui il Vacation mood per essere libera, fiera e fresca: il nuovo stile dell’estate che non si pone regole

Esattamente: il Vacation mood, il nuovo stile dell’estate non si pone neanche per una volta alcun tipo di regola. Qui tutto sarà concesso e in fondo, molti di noi non aspettavamo altro. Pper entrare a far parte di questo nuovo modus operandi dovete certamente dimenticarvi tutto ciò che avete imparato sino a questo momento sullo stile, sugli abbinamenti, sui contrasti di colori e soprattutto sul dress code.

moda mare 2022
Credits_Pinterest

Il Vacation mood, senza tirare troppo sulla filosofia, è un modo di vestire totalmente libero, a cui non importa l’abbinamento perfetto, con la scarpa giusta, con il colore equilibrato. Basta un po’ immaginarci in un luogo lontano, in cui nessuno ci conosce e il pensiero che ci balena alla mente potrebbe essere: ‘Chi se ne importa se sono vestita così? Non mi conosce nessuno qui’!

trend estate 2022
Credits_Pinterest

Questo è il ragionamento di partenza, questo è il gioco che apre e che allo stesso tempo chiude il tutto. Lo stile prettamente vacanziero, che non attenziona la scelta meticolosa dell’abito, della t-shirt o della gonna, che punta solo ed esclusivamente sulla freschezza, sulla comodità e sulla versatilità. Per seguire il Vacation mood possiamo utilizzare pantaloni alla zuova, pinocchietti, gonne maxi e lunghe abbinate a top, felpine leggere di cotone, così come reggiseni da costume abbinati a minigonne variopinte ed eccentriche.

trend costume da bagno
Credits_Pinterest

I sandali sono permessi in discoteca, i crop top ben tagliati persino al ristorante. Come dicevamo è una nuova visione, che punta alla qualità della vita e non esclusivamente a quella di produzione di un abito. In pieno vissuto da vacanza potremo ricercare il nostro stile personale e personalizzato, facendoci un po’ beffa di ciò che vogliano i trend. E se non ve la sentite, andrà comunque bene, perché il Vacation mood è una visione esclusiva di benessere interiore. E su questo nessuno potrà mai discutere!

Impostazioni privacy