Arisa torna single ma è sempre più sexy: che numeri anche senza il suo ballerino!

La storia tra Arisa e il suo ballerino sembra giunta al capolinea, ma la cantante si rivela sempre più sensuale: le foto non mentono

La vita sentimentale di Arisa pare non trovare mai pace. La cantante, da sempre entusiasta ed innamorata dell’amore, era fidanzata con il suo ex manager Andrea Di Carlo ma la storia, dopo numerose turbolenze, si è conclusa e la ragazza ha nuovamente aperto il suo cuore ad un volto dello spettacolo non del tutto nuovo…

arisa top look
Foto da Instagram @arisamusic

Come è ben noto a tutti, la cantante ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle, vincendola (per dare un’occhiata ai suoi migliori look, clicca qui). Per tutto il talent, ha fatto coppia con il ballerino Vito Coppola, con cui in molti, sin da subito, avevano ipotizzato ci fosse del tenero.

Dopo la vittoria, i due sono stati spesso pizzicati insieme e, dai loro atteggiamenti anche sui social, si è subito dedotto che avessero iniziato una frequentazione più assidua lontano da occhi indiscreti. Il sentimento, però, pare essersi già spento.

In molti, in un primo momento, hanno addirittura ipotizzato che il motivo della rottura potesse essere la bellissima Lucrezia Lando, ballerina del programma e collega di Vito, dato che alcunili avevano colti in atteggiamenti teneri in un locale.

Lo stesso Vito, però, ci ha tenuto a smentire categoricamente queste voci, tuttavia, la distanza dalla cantate è un dato di fatto: come andrà a finire questa vicenda? Attendiamo risvolti in merito…

Arisa, la svolta sexy è ormai una certezza: ecco i suoi look più provocanti

Nonostante abbia perso l’amore, Arisa è più sexy che mai! Le ultime esperienze televisive (per scoprirne una in particolare, clicca qui) hanno probabilmente aiutato la cantante a riscoprire il suo lato più femminile e provocante, che sfoggia al meglio con scatti social mozzafiato! Ti mostriamo i suoi look più sexy scorrendo in basso…

arisa trasparenze e tubino nero
Foto da Instagram @arisamusic

I primi look che ti mostriamo vedono la cantante all’insegna di trasparenze, spacchi e scollature.

La prima mise, a sinistra in foto, consiste in un minidress nero effetto see through,che lascia alquanto a vista il seno, ma estremamente luminoso. A dare un’ allure ancora più provocante, le elegantissime parigine nere.

A destra, invece, Arisa indossa un abito aderente nero, leggermente cut out  sui fianchi. Un vestito davvero super chic, sopratutto se, come fa la cantante, viene abbinato a dei gioielli pregiati ed appariscenti.

arisa gonna animalier, camicia bianca e abito aderente
Foto da Instagram @arisamusic

Ecco altri 3 look in cui la nostra Arisa ha tirato fuori al massimo il suo lato sexy.

A sinistra, indossa una maxi camicia bianca e delle calze velate nere. Un look sensualissimo perfetto per la casa, soprattutto se accompagnato al classico rossetto rosso, simbolo della passione.

In ottica più grintosa e selvaggia, Arisa ci propone al centro in foto una minigonna animalier, abbinata a dei maxistivali in pelle. Una soluzione perfetta per un’uscita serale all’insegna del divertimento.

Infine, a destra in foto, vediamo la cantante con un particolarissimo maxidress aderente beige a costine. Un abito perfetto per tutti giorni, dunque che le permette di star comoda senza rinunciare al lato sensuale a lei molto caro.

Impostazioni privacy