La Regina Elisabetta non ce la fa: ora tocca a Kate Middleton, sostituta perfetta

Il Giulibeo, la festa per i 70 anni del trono della Regina Elisabetta II, sono il trionfo anche di Kate Middleton. Perfetta e imparagonabile, la Duchessa di Cambridge supera tutte le Royals.

Lo stile, la perfezione e la grazia innata di Kate Middleton la mettono sul podio delle Royals. Non possiamo che adorare il suo dress coat sfoggiato al Giubileo, e provare a copiarlo.

Kate Middleton

E’ grande festa per i 70 anni del trono della Regina Elisabetta, ma ad incantare è Kate Middleton. Un evento attesissimo che tenuti incollati allo schermo e al web tutti. Finalmente nei pressi di Buckingham Palace la folla ha potuto festeggiare la famiglia Reale.

Kate Middleton ruba la scena al Giubileo: è lei la regina di Inghilterra

Lei, protagonista indiscussa è Kate Middleton, che ha sfilato in carrozza accanto alla suocera, Camilla Parker Bowles. Le due regine consorti saranno al trono con il principe Carlo e William quando arriverà il loro turno. A rubare però la scena è stata solo lei: la Duchessa di Cambridge.

Incantevole, sfolgorante, con il colore che decisamente è quello dell’estate: il bianco. L’abito scelto da Kate ha confermato le sue scelte passate di mettere in evidenza il riciclo. Questo abito infatti lo abbiamo già visto in precedenza. Il motivo questa volta è davvero nobile: la protagonista assoluta era la regina e non lei e quindi la Middleton ha scelto qualcosa di già visto.

Kate Middleton
Foto Instagram

Kate Middleton per l’occasione ha dunque indossato un vestito riciclato, un abito di Alexander McQueen. Si tratta di un dress coat bianco che lo stilista inglese, molto amato da Kate e dalle Royal, ha già creato per la consorte del principe William durante il G7, nel 2017. La novità del look della Duchessa di Cambridge è invece il cappellino del brand Philip Tracy. Inoltre Kate Middleton ha reso omaggio a Lady Diana al indossando alcuni orecchini che ricordano un paio indossato dalla principessa scomparsa.

Quello che possiamo evidenziare è l’assoluta bellezza del cappotto vestito che, anche se riciclato, ha sfoggiato al Middleton. Possiamo provare a copiare l’abito giacca che sicuramente rappresenta un successo preannunciato. Un salva look, adatto ao ogni occasione e perfetto per l’estate 2022.

Blazer abito bianco
Foto Asos

Sul sito Asos, molto noto per lo shopping online di tutte le fasce di prezzo, abbiamo scovato un abito giacca bianco davvero molto elegante. Perfetto per occasioni ufficiali, ma anche per uscite serali con amici o per una romantica passeggiata, si presta benissimo a diverse tipologie di occasioni. Da notare il dettaglio della scollatura generosa e dei bottoni appariscenti. Elegante, ma anche seducente, bianco, come la moda estiva ci propone, può essere abbinato sia con colori neutri che con tinte accese che lo mettono in risalto. Costa 49 euro.

Imitare Kate Middleton è impossibile, ma prendere spunto e ispirazione è dovuto!

https://www.youtube.com/watch?v=XAi0Eiysa94

Impostazioni privacy