Kylie Jenner, il morso inaspettato impazza sul web, ma l’influencer non demorde

Kylie Jenner, stavolta è stato proprio un morso a costarle molto caro. Chissà cosa le è passato per la mente? 

Chi ormai non conosce Kylie Jenner? Quanta strada ha fatto la piccolina di casa, riuscendo a diventare perfino miliardaria.

Kylie Jenner copertina
Foto da @kyliejenner

L’influencer, che conta la bellezza di più di 340 milioni di followers è sulla bocca di tutti. Una donna che è riuscita a sfatare tutto ciò che prima di lei era considerato un taboo stilistico, trasformando di fatto la moda internazionale, oltre a ciò che fino a quel momento veniva considerato un canone fashion. Quante volta l’abbiamo vista sfoggiare look stravaganti e unici nel suo genere. Ma stavolta potrebbe averci lasciato letteralmente a bocca aperta. Scopriamo insieme i dettagli.

Kylie Jenner e il morso d’alta moda

Nonostante la giovane età, in questi anni è riuscita a regalarci delle vere lezioni di stile, grazie anche alla sua determinazione, che l’ha portata molto lontano.

Kylie Jenner con stivali
Foto da @kyliejenner

Un giovane imprenditrice che è riuscita a stravolgere i canoni delle bellezza tradizionale, riuscendo allo stesso tempo a fondare un proprio brand. Parliamo ovviamente del marchio Kylie Cosmetics con sede in California. Inizialmente conosciuta come Kylie Lip Kits, ha cambiato poi nome due anni dopo la sua nascita, nel 2016. Famosa è infatti la sua linea di lip gloss, che ogni volta va letteralmente a ruba. Un’azienda, la sua, che l’ha fatta diventare miliardaria. Infatti, nel 2021 ha raggiunto lo status di miliardaria. Eh già, a soli 24 anni, la nostra sinuosa celebrity è riuscita a diventare la miliardaria più giovane del mondo.

Ovviamente però, la sua popolarità la si deve al programma che l’ha portata alla fama, The Kardashian. Un programma che è narra le vicende della sua famiglia e che è cominciato quando Kylie aveva ancora 11 anni. Si può dire che ha passato la maggior parte della sua vita sotto i riflettori! Ovviamente come dimenticarsi della sua attività social, che come accennato conta milioni e milioni di followers, tanto che le è valso il soprannome di regina dei selfie. Addirittura, fino al 14 Gennaio 2019 deteneva il record per la foto con più likes, raggiungendo la vertiginosa quota di 18 milioni! Questa gran notorietà online, l’ha portata anche a collaborare con diverse case di moda di fama internazionale.

Kylie Jenner in GCDS
Foto da @kyliejenner

Una di queste è la GCDS, fondata nel 2015 a Milano. Poco fa hanno rivelato la collaborazione con l’influencer americana, la quale ha posato con un outfit decisamente sensuale e trasgressivo. Il punto di forza sono ovviamente gli high boots rossi, il cui tacco assomiglia appunto ad un morso. Infatti, lo stivale con le fauci è per l’appunto chiamato Morso. La calzatura, firmata dalla lussuosa casa di moda italiana, è decisamente unica nel suo genere, ma chi meglio di Kylie Jenner riesce a sfoggiare uno stivale di questo tipo?

Impostazioni privacy