Kylie Jenner, come lo indossa lei, nessuno! Non manca mai nei suoi look

Regina indiscussa di stile, Kylie Jenner non sbaglia mai un colpo. Sai qual è l’indumento che non manca mai nei suoi look? Scoprilo con noi

Inutile dire il contrario… Kylie Jenner è una delle influencer più note e chic al mondo. I suoi look sono sempre una grande fonte di ispirazione per ragazze e giovani donne, che emulano il suo stile sempre al passo con gli ultimi trend. Oggi vogliamo parlartene, svelandoti un po’ qualche trucchetto fashion che tende a riproporre spesso nelle sue mise.

maxi coat kylie jenner
Foto da Canva e Instagram @kyliejenner

Le più attente forse avranno notato che nei look della diva non manca mai un indumento che, sia in chiave più chic che più casual e sportiva, ripropone con maggiore insistenza. Lo abbina davvero a qualsiasi mise in qualsiasi occasione, fornendo sempre nuove idee su come proporre uno stesso capo in diverse varianti. Siamo certi che le fashioniste più attente hanno già capito… parliamo dell’intramontabile maxi coat!

Kylie Jenner, maxi coat che passione! Ecco come lo indossa

Ora ti mostriamo alcune mise dove la nostra influencer ha abbinato questo capo d’abbigliamento con l’idea che possa fornirti qualche spunto nuovo per abbinarlo ai tuoi look di tutti i giorni. D’altronde, se si parla di Kylie, non possiamo che fidarci sulla parola! Sei pronta?

kylie jenner maxi coat nero e bianco
Foto da Instagram @kyliejenner

Un’idea interessante per abbinare il maxi coat potrebbe essere quella di rivisitarlo in chiave rock (a sinistra in foto) ! Potresti, ad esempio, optare per la combo cappotto e minidress in pelle, per essere maggiormente incisiva e d’impatto. Un’idea molto forte, ma sicuramente efficace (per altri rock in tema rock style, clicca qui).

Se, invece, vuoi mantenere un’attitudine mista, dunque giocare un po’ su un’immagine femminile e sensuale, ma anche più strong e decisa, puoi abbinare il maxi coat ad un vestito chiaro (per alcuni consigli su come abbinare le nuance chiare, clicca qui), magari con una scollatura importante (a destra in foto). Décolleté e sandali con tacco ai piedi e avrai un look super versatile e sexy.

kylie jenner maxi coat rosso e grigio
Foto da Instagram @kyliejenner

Adesso passiamo un po’ a delle varianti più colorate. Per una mise elegante e ricercata, puoi scegliere un cappotto dalle tonalità decise, come il rosso, da abbinare poi ad una catsuit tinta unita o ad un crop top in pizzo e jeans a zampa con pointy shoes con tacco a spillo ( a sinistra e a destra in foto).

Infine, per un outfit più casual e disimpegnato, adatta per tutti giorni, puoi scegliere un maxi coat morbido, magari sulle tonalità neutre, come il grigio, da abbinare poi ad una tuta sportiva e delle sneakers. Una soluzione classica, ma sempre intramontabile.

Impostazioni privacy