Leone Ferragni a scuola con un bizzarro regalo di mamma Chiara

Chiara Ferragni adesso è al mare, a Forte dei Marmi, con la famiglia, ma per il piccolo Leone ha deciso un look regalo adatto anche alla scuola.

I Ferragnez sono tutti in vacanza a Forte dei Marmi per i primi giorni di divertimento al mare. Mamma Chiara, in compagnia della famiglia per esteso compreso i duole due bambini, Leone e Vittoria, si è concessa un super regalo per il suo bambino.

Chiara Ferragni

Se amare il piccolo Leone Ferragni ha sfoggiato costume e sandali perfetti per i primi giorni in spiaggia a Forte dei Marmi, per gli ultimi giorni di scuola il piccolo ha ricevuto un regalo speciale. Una t-shirt con la stampa di Topolino e la scritta Mickey Mouse è l’emblema del dono della sua mamma, ma scopriamola meglio in ogni dettaglio.

Il regalo speciale di Chiara Ferragni per Leone: adatto anche alla scuola

Un nuovo anno scolastico si è appena concluso e così anche Leone Ferragni saluterà compagni di classe e insegnanti per concedersi le tanto merito vacanze estive. Priam del gran finale e della fuga dalla città, l’imprenditrice digitale ha scelto per il figlio un look delizioso.

Leone Ferragni

Il look di Leone Ferragni è adatto anche alla scuola perché si tratta di una t-shirt a mezze maniche con sfondo bianco. A rendere particolare il capo del bambino è la stampa di Topolino con la scritta Mickey Mouse di colore blue. Un regalo davvero speciale che subito diventa di moda.

Di una cosa ne possiamo essere certe: il bambino con questa maglia è davvero adorabile. Leone Lucia Ferragni è ormai diventata una vera e propria star, un mini influencer famoso altrettanto il resto della sua famiglia. La mamma è orgogliosa di mostrare du Instagram i look scelti per il bambino sfoggiando la sua crescita e le sue mise da teenager. Ormai sono lontani gli anni in cui Leo era un bambino piccolo.

 

maglia saint Bart
Foto web

Recentemente Chiara Ferragni ha fotografo il suo bambino, oggi molto cresciuto, con una t-shirt che subito ci fa venire voglia di copiare. Prima di andare a scuola Leone si mostra come un ometto e indora un look da ragazzino e non più cibo. Si tratta di una t-short Mickey Mouse del brand MC2 Saint Barth. Un capo non alla portata di tutti, molto bello e di qualità che costa 48 euro.

Per lui però mamma Chiara ha un regalo speciale ovvero la collana della Chiara Ferragni Collection, ovvero della collezione Love Parade. Un pendente a forma di cuore arcobaleno simboleggia il concetto per eccellenza.

Trendy come non mai, diverrà presto una star del web!

https://www.youtube.com/watch?v=U7BhWIjS5b8

Impostazioni privacy