“Barbara D’Urso sei ridicola”: una pioggia di critiche travolge la conduttrice

L’ultimo look di Barbara D’Urso non ha incontrato i gusti dei fan. Non è proprio un periodo ottimo per la conduttrice che sembra aver perso verso i suoi seguaci quell’enfasi che tanto piaceva ad una fetta di popolazione. La conduttrice tutti i giorni pubblica il suo outfit ma questa volta non è andata bene.

Dopo aver condiviso la foto sono iniziate le critiche e le polemiche da parte dei followers che hanno usato delle parole anche molto pesanti, accusandola tra l’altro di utilizzare dei filtri per le sue foto. In sostanza è stata definita ridicola e anche volgare.

Barbara D'Urso ridicola
Foto da Instagram @
barbaracarmelitadurso

La conduttrice di Canale 5 ha l’abitudine di condividere una parte del backstage, ovviamente in molti casi si tratta di scatti organizzati ad arte e questo è sempre più chiaro per i suoi seguaci. I siparietti che inizialmente erano apprezzati adesso non sembrano più suscitare attenzioni positive.

Barbara D’Urso: i fan non tollerano il suo gesto

Il look in questione però proprio non è piaciuto. Barbara D’Urso è apparsa con una giacca e delle calze a rete a trama molto larga. Niente più. Un giochino che voleva essere sexy ma che le persone non hanno gradito a quanto pare quell’abbigliamento così provocante per una donna di oltre 60 anni è apparso troppo.

Barbara D'Urso outfit
Foto Facebook Barbara D’Urso

Lo hanno definito troppo audace per lei e per la sua età. Probabilmente perché la conduttrice era svestita sotto la giacca e le calze a rete volevano comunque creare un gioco molto provocatorio. Non è la prima volta però che viene aspramente criticata e condannata per questo suo modo di vestire e di fare.

Eppure i numeri sono sempre stati dalla sua parte anche se in questa stagione c’è stata una certa crisi, tanto che si ipotizzava addirittura una rottura totale di Barbara D’Urso da Mediaset. In ogni caso i suoi programmi sono stati ridotti e anche la qualità del materiale è cambiato.

Barbara D'Urso gambe
Foto Facebook Barbara D’Urso

Se la programmazione aveva assunto un tono molto trash ora è rientrata per la volontà, secondo il canale, di dare comunque un’impronta informativa più seria e quindi una bella strigliata per la conduttrice che andava in un’altra direzione. Eppure, per quanto si sforzi, la D’Urso è comunque amata e odiata dal pubblico, anche per i suoi outfit. Ama provocare e soprattutto mostrarsi molto giovanile, cosa che alle persone non sempre piace e quindi ecco che scattano i giudizi facili.

Impostazioni privacy