Gwyneth Paltrow e Winona Ryder, da amiche a nemiche: i retroscena svelati

Gwyneth Paltrow e Winona Ryder un tempo erano davvero molto amiche, ma poi qualcosa si è rotto: ecco cosa è successo davvero tra loro

Tutti conoscono le icone Gwyneth Paltrow e Winona Ryder. Le due donne, a modo loro, sono apprezzatissime dagli amanti del cinema: i più affezionati, però, ricorderanno che in passato queste due donne erano davvero molto amiche. Col tempo, però, la situazione è molto cambiata e noi siamo qui a spiegarti il perchè…

gwyneth paltrow vs winona ryder
Foto da Instagram @gwynethpaltrow @winonaryderofficial

Ebbene sì, la Paltrow e la Ryder, quando erano molto giovani erano amiche, anzi, probabilmente molto di più! Tra loro c’era un rapporto davvero troppo speciale, tant’è che  probabilmente, potevamo definirle addirittura migliori amiche.

Il motivo per cui le donne erano così unite in passato? Possiamo dire con certezza che fossero molteplici: intanto, erano molto compatibili di per sè e questo già è un gran bel punto in comune.

In secundis, le due donne uscivano spesso insieme anche perchè frequentavano due uomini altrettanto famosi che, a loro volta, erano molto amici: parliamo di Matt Damon e Ben Affleck (per scoprire di più sua sua vita sentimentale attuale, clicca qui)

Gwyneth Paltrow e Winona Ryder: tutti i retroscena sul loro litigio

Se erano così tanto legate, che cosa può esser successo di così grave da aver rotto un rapporto di questo tipo? Dopo aver saputo di Carrie e Samantha (clicca qui se te lo sei perso) è plausibile aspettarsi qualsiasi cosa. Ti raccontiamo cosa è successo, svelandoti nel dettaglio proprio quel retroscena che avrebbe fatto scattare la scintilla tra le due attrici.

gwyneth e winona oggi
Foto da Instagram @gwynethpaltrow @winonaryderofficial

Come già anticipato, le due donne erano molto unite e, soprattutto, sicure della loro amicizia. Proprio per questo motivo, decisero di andare a vivere insieme in un appartamento a Lose Angeles, diventando così vere e proprie coinquiline.

Un passo decisamente azzardato considerato che la convivenza, spesso e volentieri, è riuscita a far scoppiare anche le coppie più unite e complici. Ma qual è stato effettivamente l’evento scatenante? Il tutto sarebbe partito da Gwyneth Paltrow: ecco perchè…

gwyneth e winona amiche ieri
Foto da Twitter

La convivenza tra le due attrici era davvero molto blanda, in quanto basata sulla fiducia, data dall’amicizia. Era dunque plausibile che si potesse lasciare incustodito qualcosa anche di molto importante. 

Ed è proprio ciò che è successo: la Paltrow, per caso, trovò un copione di Winona in giro per casa e no, non era un copione qualsiasi… ma proprio quello di Shakespeare in Love!

Dopo averne riconosciuto il potenziale, Gwyneth si propose come protagonista e venne subito scelta, soffiando il ruolo proprio alla sua migliore amica! Dal film poi vinse l’Oscar e ottenne molta fama, al contrario di Winona, che perse non solo la parte, ma anche la migliore amica!

E tu che ne pensi di questa vicenda?

Impostazioni privacy