Kate Middleton è la nuova regina l’Inghilterra: ecco il passaggio del testimone

Kate Middleton non si è fatta di certo attendere con le sue meravigliose mise al Giubileo: è lei la nuova regina d’Inghilterra e il suo abito giallo è la prova del suo successo.

Per la seconda giornata di festeggiamento del Giubileo, Kate Middleton non ha deluso e ha scelto un look che rappresenta il passaggio di testimone.

Kate Middleton vestito giallo

E’ il secondo giorno del Giubileo e ancora lei, Kate Middleton, regna sovrana ai festeggiamenti dei 70 anni del trono della regina Elisabetta II. La moglie del principe Harry, dopo aver conquistato tutti con il dress coat bianco di Alexander Mc Queen, rapisce l’attenzione con un completo interamente giallo.

E’ un passaggio del testimone quello gatto tra la Regina e la consorte Regina Kate. Prima di lei c’è Camilla, che sarà al fianco del principe Carlo, ma non ci sono proprio dubbi sul fatto che i veri Royals al trono saranno proprio William e Kate. I sovrani vogliono la coppia reale e la moda li consacra.

Kate Middleton omaggia la Regina al Giubileo con un accessorio che non dimenticheremo

Kate Middleton è un’icona di stile e ogni sua uscita non fa che accrescere il suo prestigio e render ei suoi look un esempio per tutte le donne. Dagli abiti low cost a quelli lussuosi, la Duchessa di Cambridge spesso usa anche i simboli nascosti nei suoi accessori.

Kate Middleton vestito giallo
Foto Instagram

Nel dettaglio, per il secondo giorno dedicato alle celebrazioni per il Giubileo della regina, alla cattedrale di St. Paul la Middleton ha sfoggiato un vestito giallo di Emilia Wickstead. Assente la festeggiata per stanchezza, la Duchessa ha reso omaggio con un accessorio che è stato all’altezza del look e dell’occasione.

Per l’occasione Kate ha scelto la sua designer di fiducia che in fatto di look bon ton e chic è imbattibile. Per l’occasione infatti la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un modello midi a maniche lunghe con un corpetto molto aderente e incrociato. Bellissima ed elegante la gonna morbida, ma svasata che accompagna le gambe della Duchessa a ogni passo.

Kate Middleton vestito giallo
Foto Instagram

Quello che più ha colpito del look scelto da Kate Middleton è un accessorio che ha sfoggiato per rendere omaggio alla regina, tra l’altro grande assente della seconda giornata di festeggiamenti. La futura regina consorte infatti ha completato il look con guanti bianchi avorio, una borsa in rafia e un copricapo fascinati di Phil Treacy. Ai piedi i decolletè che più ama nude di Gianvito Rossi. 

Il tributo alla regina Elisabetta è dolce: sono degli orecchini pendenti con diamanti e perle del Bahrain. Fanno parte della collezione della regina, realizzati con perle donate proprio dal sovrano del Bahrein al matrimonio della regina con Filippo nel 1947. Anche la principessa Diana li indossò nel 1982 mentre Kate li ha sfoggiati già durante il funerale del Principe Filippo.

Impostazioni privacy