Mara+Venier+%C3%A8+pronta+per+il+matrimonio%2C+ma+la+preparazione+non+convince
ciaostyleit
/2022/06/04/mara-venier-matrimonio/amp/
Top e Flop

Mara Venier è pronta per il matrimonio, ma la preparazione non convince

Mara Venier è pronta ad officiare il matrimonio del suo amico e collega Alberto Matano. Ma alcuni dettagli non ci convincono.

E’ ufficiale, il conduttore de La Vita in Diretta e il giudice di Ballando con le Stelle è pronto per pronunciare il fatidico sì.

Foto da @mara_venier

L’annuncio non è arrivato direttamente dal diretto interessato, ma secondo quanto riportato, Matano sposerà finalmente il suo compagno storico. Secondo la rivista Chi, che ha riportato la notizia, le nozze dovrebbero tenersi a Luglio e a ufficializzarle non sarà altro che l’amatissima Mara Venier, una grande amica del presentatore.

Quest’ultimo, che ha cercato di tenere per sé la sua vita privata, ha fatto un velato coming out in ottobre, con sorpresa di tutti. Non lo ha dichiarato direttamente ma lo ha decisamente fatto intendere ai telespettatori. Il matrimonio quindi sarebbe dietro l’angolo ma ora vogliamo sapere chi è il suo partner con cui condivide la vita ormai da molti anni. In ogni caso, se le nozze dovessero avvenire questo Luglio, sicuramente saremo in grado di vedere qualche foto. Nel frattempo approfittiamo per fare gli auguri alla coppia.

Sarà la prima volta che Mara Venier ufficializzerà un matrimonio e non c’è occasione migliore del matrimonio di un suo amico storico. Vediamo però se i preparativi stanno andando per il verso giusto.

Mara Venier, uno stile discutibile

Mara Venier è ormai una veterana della televisione, ma anche lei a volte è caduta in qualche scivolone stilistico.

Foto da @mara_venier

A quanto pare la nostra Mara non è così superstiziosa. E’ cosa risaputa infatti che in televisione non ci si dovrebbe vestire di viola ma la conduttrice di Domenica in ha voluto sfidare la sorte indossando un total purple. Il look però non ha colpito nel segno. La tonalità non fa proprio per lei e poi avremmo aggiunto qualche tocco di colore in più.

Foto da @mara_venier

Altra puntata altro look per la Venier che stavolta ha optato per un giallo canarino, con blusa a fantasia floreale. Anche qui c’è un leggero accenno di viola, dato sia dalla stampa del capo che dalle décolleté. Anche questo look però, per noi non supera la sufficienza. Sarà la tonalità, sarà la linea del completo, ma nulla da fare cara Mara, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Foto da @mara_venier

Una Mara decisamente inusuale. Postata poco tempo fa dalla stessa conduttrice, questo look ha decisamente spiazzato gli utenti. Il vestito da suora rievoca alcuni ricordi citati dalla stessa Venier. Infatti, nel 1987, per il celebre programma Candid Camera, la presentatrice ha partecipato ad uno sketch nel quale appunto indossava il tipico vestito da suora. Comunque è stata proprio questa interpretazione, insieme ad altre a far entrare ufficialmente Mara nel mondo dello spettacolo.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

1 settimana ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago