Michelle Hunziker, brucia di passione per il nuovo amore ma che caduta di stile!

Michelle Hunziker esce allo scoperto con il suo nuovo compagno, e si mostra in modo inedito con una caduta di stile sensazionale.

La conduttrice svizzera proprio non ce la fa e il nuovo amore la spegne nel look.

Michelle Hunziker peggiori look-

Michelle Hunziker come non l’abbiamo mai vista, in una versione inedita. Di nuovo innamorata, ma meno glamour, con capi che lasciano molto discutere e che forse rappresentano per lei un grande passo indietro.

L’abbiamo vista per anni con look da favola, accanto all’ex marito Tommaso Trussardi, ma oggi il suo cuore batte per il dentista: Giovanni Angiolini. La relazione procede a gonfie vele, ma il peccato di look è dietro l’angolo, anzi dovremmo dire i peccati.

Michelle Hunziker cede alla passione, ma senza stile: i peggiori look

La conduttrice continua a definirsi single, ma le uscite con la nuova fiamma sono all’ordine del giorno, e sempre più paparazzate. Recentemente infatti il settimanale Diva e Donna ha mostrato i due molto vicini, con Michelle che imboccava Angiolini. Insomma una caduta di stile in tutto e per tutto.

Michelle Hunziker peggiori look-
Foto Instagram

Sono tantissime le foto e le uscite di Michelle Hinziker su Instagram e tra queste possiamo dire che alcune dono davvero discutibili. Questo completo azzurro ad esempio non mette per nulla in risalto le sue forme e i mocassini neri sono davvero una pessima scelta di abbinamento.

Michelle Hunziker peggiori look-
Foto Instagram

Il pantalone in seta celeste con il top cut-out rosso possiamo annoverarlo tra le scelte di outfit peggiori di Michelle. Non possiamo affatto dire che la conduttrice abbia brillato con questa decisione, a nostro avviso per nulla carina.

Michelle Hunziker peggiori look-
Foto Instagram

Il look da montagna di Michelle Hunziker è accettabile. Jeans, t shirt e giacchino di pelle sono perfetti per la location. Non mancano i dettagli dei gioielli come i diamanti al dito e al bracciale, ma quello che non piace è la stampa dei Minions. Insomma Michelle hai una certa età, meglio evitare! 

Michelle Hunziker peggiori look-
Foto Instagram

Non di certo uno dei vestiti più belli indossati dall’ex moglie di Tommaso Trussardi: un abito intero aderente in velluto con intrecci che lasciano il color decisamente scoperto. Nè brutto né bello! Ma poteva fare decisamente meglio.

Michelle Hunziker peggiori look-
Foto Instagram

Perfetto questo ultimo abbinamento scelto da Michelle che abbiamo scelto per salvarle questa caduta di stile inesorabile. Ci sono accenni di speranza dunque se ci basiamo solo su quest’ultimo outfit. Una gonna luna con spacco molto generoso e una maglia gialla che lascia scoperto il decolletè. E per concludere tacchi a spillo con punta. Ecco la nostra sexy Michelle.

Impostazioni privacy