Michelle Hunziker lascia l’Italia e spiazza tutti, la show girl è determinata

Michelle Hunziker lascia l’Italia e vola in Germania ed è proprio qui che ha spiazzato tutti con una decisione audace ma sexy. Scopriamo cosa ha fatto la show girl a Berlino

Michelle Hunziker va spesso in Germania per motivi di lavoro, anche lì infatti è un personaggio famoso, conduce e partecipa a programmi televisivi ed è molto amata dal pubblico. Questa volta è volata a Berlino e ha sorpreso tutti con una decisione di carattere.

michelle hunziker lascia italia
Foto da Canva e da Instagram @therealhunzigram

Proprio recentemente Michelle Hunziker ha fatto una scelta che l’ha resa felice come non mai e anche a Berlino possiamo affermare con assoluta certezza che fosse in gran forma, come sempre sorridente e radiosa. La show girl ha ingegnato uno dei capi più in voga della primavera, sfoggiandolo di una tinta insolita che però è piaciuta a tutte noi.

Michelle Hunziker vola in Germania e anche lì dà lezione di stile: la show girl è determinata

La bella Michelle ha partecipato in Germania a una serie di incontri e per l’occasione ha sfoggiato un trench rosso davvero molto elegante. Se vuoi vedere le migliori proposte di trench per la primavera di Zalando, clicca qui.

michelle hunziker trench rosso

Michelle Hunziker, dunque, si è resa protagonista di una scelta molto audace. Del resto se non lo fa lei che è icona di stile e di eleganza, chi mai dovrebbe? E così la conduttrice e show girl ancora una volta ci dà lezione in materia di stile. Innanzitutto rispolverando un capo classico in una tonalità inusuale: il rosso. Sicuramente come giacca è meno neutra di quelle in tinte chiare come il beige o il fango, ma anche il rosso, se abbinato bene, può essere accostato a tantissimi colori.

La Hunziker l’ha indossato sopra a un vestito mutlicolor a righe che le avevamo già visto. Dunque ha scelto la linea del contrasto, staccando con la fantasia del capo indossato sotto la giacca. Una scelta che però è risultata essere davvero vincente. A piacere ancora di più poi è stato l’abbinamento del paio di anfibi neri con suola carrarmato, calzature che come sappiamo sono molto di tendenza, ma il contrasto con la linea bon-ton propria del trench è proprio azzeccato.

michelle hunziker germania
Foto da Instagram @therealhunzigram

Ecco allora che se volessimo seguire i suggerimenti di Michelle Hunziker in materia di look, potremmo scegliere di abbinare il nostro trench con un paio di anfibi e sotto un vestitino fantasia, anche a fiori. E’ chiaro che non tutte posseggono questa giacca rossa, motivo per cui possiamo ispirarci alla conduttrice anche solo per costruire l’outfit, scegliendo poi toni diversi.

Impostazioni privacy