Zalando, 5 accessori eleganti per bambini a prezzo super

Zalando offre molti accessori da bambini, sia a basso costo che prodotti firmati, ideali per un’occasione speciale. Cerimonie, cene eleganti ma anche festeggiamenti importanti. Nei mesi primaverili ed estivi le occasioni fioccano quindi meglio non lasciarsi trovare impreparati.

La comodità di Zalando non è solo data dalla possibilità di ordinare comodamente online ma anche dalle varie modalità di acquisto. Gli accessori possono essere acquistati, misurati e successivamente pagati e comunque prevedono un periodo di restituzione molto lungo. Questo è comodo perché in caso di problemi o difetti c’è sempre la possibilità di rispedire il pacco al mittente.

Accessori Moschino
Foto sito Moschino

I brand iconici fioccano sul sito, da Moschino a Ralph Lauren c’è l’imbarazzo della scelta per gli accessori, ma ci sono anche tanti prodotto low budget per chi vuole un tocco glamour senza spendere troppo. I prodotti in offerta sono moltissimi, quindi c’è sempre un buon affare dietro l’angolo.

Accessori bambini eleganti su Zalando

Ho selezionato per voi 5 accessori a ottimo prezzo che è possibile acquistare per completare il look del vostro bambino. Il primo è lo straordinario cappello Bucket Hat Headwar di Polo Ralph Lauren, unisex, tutto colorato con i toni del verde, blu e giallo. Un accessorio incredibile che è disponibile anche in un solo colore. Il cappello colorato ha un costo in promozione di 30 euro, quelli monocole invece di 26.69 euro.

Accessori Zalando
Foto sito Zalando

Molto graziosa anche la fascia per capelli di Tartine et Cholocat, un copricapo colorato e con toni floreali veramente molto particolare. Il costo è di 20 euro e la resa veramente degna di nota, in abbinamento ad un abitino farà la sua eccellente figura. Anche la borsa per bambino di Versace in nero è un tocco veramente particolare. A tracolla, con scritta ben chiara su fondo bianco nella parte frontale. Semplice ed essenziale, ma molto comoda. Il costo in offerta è di 46 euro.

Per bambina un incanto la borsa di Monnalisa, una bag a pois in rosa con un maxi fiocco bianco. Veramente un piccolo gioiello che farà impazzire la tua bambina. Su Zalando il costo è di 66.99 euro in offerta. Ultimo, ma non meno notevole, lo zaino unisex di Karl Lagerfeld per bambini. Colore argento, scritta nella parte bassa della borsa, tante pratiche tasche per portare tutto il necessario in giro. Veramente un tocco di moda anche se ad un prezzo in offerta di 71.99 euro.

Zaino Zalando
Foto sito Zalando

Queste sono solo alcune idee ma Zalando offre veramente moltissimi accessori per ogni occasione da poter sfruttare poi anche tutti i giorni. Scopri qui invece accessori con cui fare un figurone spendendo veramente poco. 

Impostazioni privacy