Il figlio di Madonna indossa un abito “particolare”: l’omaggio è tutto alla mamma

David Banda, figlio di Madonna, le ha letteralmente “rubato il look” indossando infatti un abito che è proprio un omaggio alla mamma. Il ragazzo ha 16 anni ma già è molto famoso, in modo particolare per lo stile e come icona genderless.

L’abito in questione richiama un abito molto famoso di Madonna che è impossibile aver dimenticato. I due sono apparsi insieme, più belli e sorridenti che mai. La regina indiscussa della moda e delle tendenze negli anni Ottanta, Novanta e Duemila ancora oggi riesce a stregare fan di tutto il mondo, nonostante abbia passato i sessanta.

Madonna e figlio
Foto Canva

Come dimenticare i suoi look body e calze a rete. Madonna è stata ed è ancora oggi un’icona e a quanto pare suo figlio la segue a ruota. Il vestito in questione che David Banda ha sfoggiato con grande enfasi è stato ricreato appositamente da Gucci proprio per omaggiare la mamma e quel look tanto famoso del 1993.

David Banda omaggia Madonna con un abito Adidas

Sembrano lontani i tempi in cui Madonna era un’icona di stile, ma basta riflettere sul clamore di queste foto per rendersi conto che non è così. Il 16enne, omaggia la madre in un modo veramente unico, un gesto da vera star.

Madonna e figlio
Foto Instagram Madonna

Il figlio è stato adottato insieme a Guy Ritchie e l’incontro speciale era un incontro di pugilato tra Gervonta Davis e Rolando Romero al Barclays Center di Brooklyn a New York. Madre e figlio hanno indossato abiti coordinati Adidas.

Madonna aveva un passamontagna in pizzo nero e una tuta nuovissima nata dalla collaborazione tra Adidas e Balenciaga. Il figlio invece ha scelto un abito rosso con scollatura a V e la tripla striscia di Adidas. Anche questo modello è nato da una collaborazione quella tra Adidas e Gucci che hanno appositamente realizzato questo modello per il figlio di Madonna.

I due, statuari e bellissimi, hanno sfilato proprio come su una passerella, esibendo i loro look. L’abito rosso appartiene alla collezione 2022/2023 ed era stato presentato nella sfilata Exquisite di Gucci alla Milano Fashion Week e ora lo abbiamo visto indossato in pubblico per la prima volta dal figlio di Madonna.

Madonna
Foto Instagram Madonna

Come dimenticare quando proprio la mamma si presentò con un irriverente look alla prima del film Sleepless in Seattle. Allora, arrivare in tenuta sportiva, era veramente una novità. Per questo Alessandro Michele ha voluto ricreare quel look e ha scelto il testimonial perfetto. David ha sfoggiato l’abito con sneakers nere e una borsa Madame X (celebre titolo di Madonna).

La cantante che sembrava quasi irriconoscibili ultimamente, sembra essere tornata quella di sempre. 

Impostazioni privacy