Minigonna arancione di Zara a 20 euro: la scelta più seducente dell’estate

Vuoi sentirti sensuale ed elegante con poco? La minigonna arancione di Zara fa per te. Perfetta per ogni occasione è l’ideale per un look fresco.

Indossare una minigonna, abbinando un top, è una delle scelte più fatte dalle donne in estate. Come essere sensuali, ma eleganti con una cifra bassa.

look zara

L’estate sta arrivando e il look perfetto è sempre quello che esalta l’abbronzatura. Oltre al bianco, che sicuramente possiamo sfoggiare in tutte le sue varianti. A partire dal mini dress alla minigonna in pelle come le vip, c’è un altro colore però perfetto.

Per esaltare la tintarella l’arancione è sicuramente la scelta più azzeccata che possiate fare. Vediamo come abbiano per essere sensuali, belle e spendere poco. Ovviamente un’idea ci viene offerta dalla nostra fonte inesauribile di look a basso costo ovvero Zara.

La minigonna arancione di Zara a meno di 20 euro

Idee su come vestirvi? Vi suggeriamo un look perfetto per ogni donna e soprattutto ideale per il periodo estivo. Si tratta di una minigonna versatile, da poter abbinare sia con una camicia che con un top.

minigonna arancione
Foto Zara

La minigonna arancione di Zara, corta con orlo svasato. Ha una chiusura posteriore con cerniera metallica ed è perfetta da indossare con ogni tipo di look. Costa 25 euro ed è l’ideale da indossare per una serata all’insegno del divertimento, per un pomeriggio con le amiche, per un look quindi sia di giorno che di notte.

Vediamo come abbinare uno dei capi più belli dell’estate, che sicuramente farà faville e farà cadere ai vostri piedi ogni preda. Per un look da ufficio, come suggerisce la pagina Zara Outfits, potete scegliere una camicia a tre quarti bianco oversize. In questo modo il look è formale, ma non troppo. Il costo dell’outfit non arriva ai 50 euro.

outfit zara
Foto Zara

La minigonna arancione è perfetta per l’estate e possiamo abbinarla con qualsiasi colore neutro come il nero, il bianco, il rosa e il nude, ma sta benissimo anche ad esempio con il cuoio. Rappresenta un capo giovanile e frizzante, vitaminico e perfetto per gli aperitivi in spiaggia.

Potete completare il look con sandali cuoio e top bianco, con una blusa a mezza mancia color terra. Insomma potete sbizzarrirvi con capi e colori avendo una sola certezza: è il capo che farà tendenza quest’estate e non deve assolutamente mancare nel guardaroba.

Abbiamo selezionato per voi un capo davvero irresistibile, vero? Già siete da Zara per acquistarlo, lo sappiamo!

Impostazioni privacy